UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
In molti non sono d'accordo :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I ryzen sono acerbi, ma miglioreranno col tempo. Attualmente solo il 7700k ha senso..
Fatto sta che il 1600/x ora come ora è il best buy se uno deve scegliere tra questo e il 7600/k..
Però lasciamo stare sto argomento che già mi sono beccato un ban

eh già, valuterei cmq bene
perchè un i7 coffee esa alla fine avrà senza dubbio un modello sky-x più o meno equivalente come prezzo sulla enthusiast, e a pari costo di cpu (e bene o male anche di ram e poco più di mobo) io non ci penserei due volte a puntare su X299

piattaforma nuova che ti consente di tirare avanti fino al 2019-2020 oltre che di ospitare anche cpu con più di 6 core volendo ;)
Dai vediamo il da farsi sarà un estate calda, in ogni caso stai qui che mi servi LOL

I ryzen sono acerbi, ma miglioreranno col tempo. Attualmente solo il 7700k ha senso..
Fatto sta che il 1600/x ora come ora è il best buy se uno deve scegliere tra questo e il 7600/k..
Però lasciamo stare sto argomento che già mi sono beccato un ban
Azz..Il ban me lo sono perso, ma in 3d isolati? O ufficiali?

P.s e quindi ipotetico TDP di un coffe 6/12? Che dite

Dai vediamo il da farsi sarà un estate calda, in ogni caso stai qui che mi servi LOL

questa sarà un'annata bella calda, tra ryzen 4-6-8, kaby-x e sky-x, ryzen 12-16, coffee, sticavoli erano anni che non assistevo ad un tale "fermento" :asd:

io ti potrò dire sicuramente come andrà il prossimo EE 10 o 12 core che sia, come mobo X299 per la mia config personale aspetto esclusivamente la ASRock OC Formula (già mi sono pentito di non aver tenuto la X99 OCF a suo tempo), poi bhe ti dirò anche come vanno gli eventuali Ryzen 12-16 ed ovviamente i Coffee :asd:

non contare su di me per quanto riguarda i Kabylake-X, a meno che non me ne regalano uno non lo prenderò mai :D

questa sarà un'annata bella calda, tra ryzen 4-6-8, kaby-x e sky-x, ryzen 12-16, coffee, sticavoli erano anni che non assistevo ad un tale "fermento" :asd:

io ti potrò dire sicuramente come andrà il prossimo EE 10 o 12 core che sia, come mobo X299 per la mia config personale aspetto esclusivamente la ASRock OC Formula (già mi sono pentito di non aver tenuto la X99 OCF a suo tempo), poi bhe ti dirò anche come vanno gli eventuali Ryzen 12-16 ed ovviamente i Coffee :asd:

non contare su di me per quanto riguarda i Kabylake-X, a meno che non me ne regalano uno non lo prenderò mai :D
Io penso di prendere ryzen 12 e sicuramente sky-x per lavoro e poi proverò questi esa su mainstream. In teoria ho pure un 1500 che aspetta

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Bho ragazzi comunque secondo me vi è partita un po' la fantasia, non faranno i3 4/8 ma "semplicemente" 4/4

O magari lo dico giusto perché se comprassi un 7700k non mi troverei declassato ad i3 una serie dopo :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro