UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Fighissime xD danno un bell impatto anche se preferisco le tesla

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

le Raiden/Tesla sono il massimo della tamarraggine, con quell'effetto "scossa" non hanno rivali :asd:
bellissime davvero cmq, a me piacevano un sacco le Red in edizione ROG, ma sono uscite tardi e ormai non ne vale più la pena per me che cmq a breve dirò addio alla Rampage V X99 e con la prossima X299 non prenderò più un'altra ROG

No che figo!!! Sono cosi controllabili, bellissime, so che hanno 5 led ma non pensavo facessero questi giochi e sfumature cosi perfette..

si, tramite sw RGB Control puoi personalizzare la colorazione di ogni singolo gruppo di LED (sono 4 coppie da due LED e una serie di 4 LED al centro), oltre a questo puoi anche scegliere l'effetto (statico, ritmo di musica, onda, stelle, colori casuali ecc ecc) :)

Allora le corsair manco morto lol, mettono un sacco di targhe e modelli e non si riesce mai a capire che ics montino, poi non mi pacciono..

Le geil superluce mi piacciono esteticamente ma sinceramente non le conosco forse doom le ha provate..

Quindi boh o mi dissanguo con le avexir o mi sveno con le g-skill rgb..

Forse ne metterò 4x4 32gb, cosi sto buono per altri anni, senza toccare nulla la lascio morire cosi..

Le geil superluce mi piacciono esteticamente ma sinceramente non le conosco forse doom le ha provate..

si, ho avuto queste, kit 4x4GB per X99 (ICs Hynix MFR single sided):
i15246_geil-superluce.jpg

di Avexir invece ho avuto le ROG Impact, praticamente queste:
i15247_avexir-rog.jpg

Motivo per cui ho saltato a piè pari sky/kaby, veramente io non ne posso più di vedere la massima espressione dei core limitata a 4/8 su mainstream.
Almeno cosi esce un bel upgrade non un side-grade

Comunque se fosse tutto vero, avevo ragione quando dicevo che kaby sarebbe durato da natale a santo stefano.

Tolti i broadwell mainstream che non sono mai entrati a far parte del mercato LOL cannibalizzati da skylake..

Ultima modifica da un moderatore:
si infatti, Kabylake al pari di Broadwell 1150 è praticamente una cpu nata già morta

broadwell 1150 se non sbaglio fu presentato e lanciato al computex di giugno, e ad agosto/settembre dello stesso anno già giravano i vari Skylake, quindi fai te, aggiungi che in oc erano scarsi e che obbligavano pure al cambio mobo per chi aveva una Z87, è ovvio che ne hanno venduti 4 in tutto in mondo:lol::lol:

Ultima modifica:
aAnche io aspetto con ansia coffee ci vuole un bel salto ci portiamo dietro gli i7 4/8 da sandy senza sostanziali modifiche è ora di guardare avanti :ok:

Come presidente non cambierà mai più processore

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Visto che sei sempre dubbioso ci penso io a te XD che senso a comprare un i7 a 350 ora se fra qualche mese puoi avere un i3 più veloce dell'i7 attuale del 15% magari pure migliore in oc a 100 e passa euro in meno ? ahahaha

Visto che sei sempre dubbioso ci penso io a te XD che senso a comprare un i7 a 350 ora se fra qualche mese puoi avere un i3 più veloce dell'i7 attuale del 15% magari pure migliore in oc a 100 e passa euro in meno ? ahahaha
Poi magari si scoprirà che era tutta fuffa e speculazioni :asd: poi uscirá cannonlake e dovrò aspettare altri tot mesi :asd:

indubbiamente ;)
al di la del fatto che 350€ per un quad nel 2017 fanno cmq storcere il naso, indipendentemente dalle prestazioni in ST

Poi magari si scoprirà che era tutta fuffa e speculazioni :asd: poi uscirá cannonlake e dovrò aspettare altri tot mesi :asd:

ne dubito, a giudicare da come in molti si stanno liberando dei vari kaby, anche gold, è probabile che il lancio non sia tanto lontano
tra l'altro è anche possibile che, così come con Skylake e Kabylake, i nuovi modelli si riescano a trovare già alcune settimane prima della presenzaione ufficiale

cmq sicuramente a fine maggio/inizio giugno ne sapremo di più al Computex, sia per quanto riguarda le cpu e sia le nuove mobo serie 300 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro