UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
ahaha infatti, argomenti caldi chi non lo farebbe? portano click il gioco è quello alla alla fin fine, pubblicità:asd::asd:

a me interessa molto di più vedere come si evolve la situazione con gli Sky-X
spero davvero di non dover aspettare l'anno prossimo per vedere una cpu con più di 10core :D

già, vedo cmq che ormai questo forum fa concorrenza ad hwup in quanto a stupidate che si leggono in ogni thread
mi sa tanto che me ne tornerò nell'ombra e utilizzerò solamente il mercatino quando mi servirà ;)

Io ormai da queste ultime 2 settimane non mi metterò più in gioco riporto solo post di notizie si vive meglio in tranquillità
si ma tanto anche se posti bench sono sempre e solo stupidaggini, ormai qualunque cosa vada contro l'idea o l'opinione altrui è stupidaggine, beato chi spera e vive di parole, parole e parole..
se ricordi il motivo del nostro ban, hai ben chiara la situazione, con i muli non si può discutere, falli fessi e contenti..

guai se posti bench con gli i7 davanti, non è mica possibile:asd::asd::asd: io me la rido frega nulla, la mia opinione la ho., se dici le cose come stanno ti vengono a prendere a casa, s epoco poco sei contento della nuova gpu nvidia addio, fanboy a vita, non puoi manco esternare la felicità o lo stupore, che sono sempre li pronti a giudicarti personalmente, e di questi tipi è pieno qui

si ma tanto anche se posti bench sono sempre e solo stupidaggini, ormai qualunque cosa vada contro l'idea o l'opinione altrui è stupidaggine, beato chi spera e vive di parole, parole e parole..
se ricordi il motivo del nostro ban, hai ben chiara la situazione, con i muli non si può discutere, falli fessi e contenti..

guai se posti bench con gli i7 davanti, non è mica possibile:asd::asd::asd: io me la rido frega nulla, la mia opinione la ho..
Idem ripeto dopo 2 ban clamorosi vado avanti di peace and love tutto il resto mi scivola sopra, chi vuole la mia opinione usa mp, chi mi risponde con aria di flame sarà ignorato se mi gira bene segnalato ai mod se mi gira male, troppo comodo fare i gay col culo degli altri cit XD

Sarebbe bello se si potesse dialogare tranquillamente senza metterla sulla derisione o sempre sul piano del marchio, son pezzi di silicio chissene, si sta tanto bene quando si parla in serenità e io ricordo che c'erano quei momenti, non vedo perchè non si possa tenere tutto in tranquillità boh ma sembra impossibile

Sarebbe bello se si potesse dialogare tranquillamente senza metterla sulla derisione o sempre sul piano del marchio, son pezzi di silicio chissene, si sta tanto bene quando si parla in serenità e io ricordo che c'erano quei momenti, non vedo perchè non si possa tenere tutto in tranquillità boh ma sembra impossibile

Capisco che ognuno abbia il suo marchio preferito e pure io li ho, ma se si tratta di analizzare recensioni o bench e tutto il mondo mostra dei dati non si può andare contro pure quelli insomma tutto il mondo non è idiota

Capisco che ognuno abbia il suo marchio preferito e pure io li ho, ma se si tratta di analizzare recensioni o bench e tutto il mondo mostra dei dati non si può andare contro pure quelli insomma tutto il mondo non è idiota
Si infatti concordo boh obiettività serena mica uno chiede la luna, checche uno possa pensare a me del marchio frega nulla lo avevo già detto tempo fa poi se uno non ci crede pazienza non ci posso proprio fare nulla, a me piace capire cosa c'è dietro e margine massimo di prestazioni, ho esigenze diverse a quanto pare da molti qui, io nel mio piccolo vorrei trovare una soluzione che nn mi dia problemi e mi dia tranquillità per i prossimi 5 anni sicuramente poi vedrò se cambiare tattica di acquisto rispetto a quella che ho tenuto fino ad ora che fa ridere me ne rendo conto, l esa coffee son curioso per le frequenze e per la potenza in single thread da comparare con la X299, non posso fare altro che aspettare bench da più parti confrontandoli con le pagine che mi son salvato dei dati vari in ST e MT boh non so che dire veramente

Ah beh di sicuro il silenzio non me lo mette nessuno, continuerò a postare nei 3d inerenti; novità, bench confronti ecc.. e diro soprattutto la mia se a qualcuno non mi piace si gira dall'altra parte, io non tolgo la parola a nessuno.
PROBLEM SOLVED:asd:

Ho sempre postato confronti miei e non, chi mi conosce dagli albori lo sa che non dico stupidaggini o falsifico le cose, nessuno mi ha mai dato del caxxaro qui, tranne ovviamente qualcuno che riserva astio nei miei confronti, condendo con vari appellativi sgradevoli..

oltre al fatto che ho sempre aiutato tutti, quando possibile, mi possono rimproverare solo il fatto che abbia un caratteraccio e cado nel flame.

Ah beh di sicuro il silenzio non me lo mette nessuno, continuerò a postare nei 3d inerenti; novità, bench confronti ecc.. e diro soprattutto la mia se a qualcuno non mi piace si gira dall'altra parte, io non tolgo la parola a nessuno.
PROBLEM SOLVED:asd:

Ho sempre postato confronti miei e non, chi mi conosce dagli albori lo sa che non dico stupidaggini o falsifico le cose, nessuno mi ha mai dato del caxxaro qui, tranne ovviamente qualcuno che riserva astio nei miei confronti.

oltre al fatto che ho sempre aiutato tutti, quando possibile, mi possono rimproverare solo il fatto che abbia un caratteraccio e cado nel flame.

Essì io ti conosco sin dal principio ci siamo conosciuti in un momentaccio ahaha XD mi pare di averti letto sul 3d delle 970 per la prima volta ed eravamo incazzati per la storia della memoria, mi ricordo che portavamo test dove in shadow of mordor riempiva l hd al superamento della vram e se si disattivava il file paging crashava bei tempi e pure allora tutti contro XD

Essì io ti conosco sin dal principio ci siamo conosciuti in un momentaccio ahaha XD mi pare di averti letto sul 3d delle 970 per la prima volta ed eravamo incazzati per la storia della memoria, mi ricordo che portavamo test dove in shadow of mordor riempiva l hd al superamento della vram e se si disattivava il file paging crashava bei tempi e pure allora tutti contro XD
sisi anche da prima in realtà da appena iscritto c'èri già e postai subito sul 3d 970, da li ci siamo conosciuti, quando c'era il vecchio gameshard era un piacere, non era a questi livelli il forum, tolto il momento brutto del memory gate dove i fan boy rossi ci hanno sguazzato perculandoci nel 3d, diciamo che sono stati bei momenti

sisi anche da prima in realtà da appena iscritto c'èri già e postai subito sul 3d 970, da li ci siamo conosciuti, quando c'era il vecchio gameshard era un piacere, non era a questi livelli il forum, tolto il momento brutto del memory gate dove i fan boy rossi ci hanno sguazzato perculandoci nel 3d, diciamo che sono stati bei momenti

Vero mi ricordo è stato uno dei momenti dove più avevo piacere a stare sul forum, mi ricordo pochi ban si discuteva però per il resto era una tranquillo e pensavamo più a giocare ed aiutare che insultarci

beh è cambiata anche la gente 2015-2017 ne sono entrati parecchi nuovi purtroppo, magari bannati a vita da altri lidi 10 volte, c'erano utenti davvero alla mano prima su tom's, ora scarti di hwup e altri lidi, che sono molto bravi a soggiogare le persone e mettere zizzania, oltre quello non sanno fare..

ma lasciamo stare và, chiudiamo magari ne parliamo in pm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro