UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Quindi 350€ per un 6/12 e 230€ per un 6/6,alla fine per solo l'Ht ci ballano 120€,imho in questo periodo storico non avrebbe senso,prima con 0 concorrenza potevano fare quello che volevano,ma ora mi sembra azzardato,secondo me o alzano il secondo,o abbassano il primo,se no c'è una forbice di 120€ per solo l'Ht??
Perciò dicevo, anche per non stravolgere la linea di proposte, che i Core i5 saranno tutti 4c/8t (forse con 6MB di cache L3 anziché 8MB e ~300MHz in meno?).**
Il Core i5-7500 scenderà a ~165€ su Amazon.it ed ePrice.it, questo è poco ma sicuro.

**Perciò è verosimile che l'IPC sarà più alto in Coffee Lake, non come lo 0,01% visto da SkyLake a KabyLake (nemmeno voluto IMHO).

poco male se fosse vero (wccftech da prendere con le dovute attenzioni) 7800x/7820x +x299 e stop, meno confusione/indecisione cosi a luglio faccio tutto e via e non ci penso più..

la cosa brutta è il dubbio, ti lasciano in sospeso e non sai che pesci pigliare

poco male se fosse vero (wccftech da prendere con le dovute attenzioni) 7800x/7820x +x299 e stop, meno confusione/indecisione cosi a luglio faccio tutto e via e non ci penso più..

la cosa brutta è il dubbio, ti lasciano in sospeso e non sai che pesci pigliare
Sì vero se fosse mi faccio PC prima forse è anche un bene aspettiamo ufficialita :)

dopo il lancio apparentemente solo su carta degli sky-x over 10core ora questa
ma che diavolo combina Intel? evidentemente erano belli impreparati

Oltre ad essere stati colti di sorpresa,quando un gigante è imbolsito da anni e anni di 0 concorrenza,è difficile cambiare strategia nel giro di pochi mesi

La differenza la fa anche l'architettura di Amd molto più flessibile,rispetto al die monolitico di Intel,o Intel declassa gli Xeon a piattaforma Hedt,oppure deve produrre dei die da 12-18 core integri,e si vede che non ha una resa soddisfacente

Anche perchè prima dal deca in su ne vendevano pochissimi e ce la facevano a soddisfare la richiesta,ora molto meno,visto che si va verso il multi-core spinto anche in ambito desktop

Ultima modifica:
Oltre ad essere stati colti di sorpresa,quando un gigante è imbolsito da anni e anni di 0 concorrenza,è difficile cambiare strategia nel giro di pochi mesi

La differenza la fa anche l'architettura di Amd molto più flessibile,rispetto al die monolitico di Intel,o Intel declassa gli Xeon a piattaforma Hedt,oppure deve produrre dei die da 12-18 core non fallati,evidentemente non riuscendo a produrre una quantità sufficiente,ha rimandato l'uscita

vero :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro