UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Comunque ho letto la fonte di wtftech e il sito crucco parla delle cpu 65W nel 2018, non di quelle a 95W..
Secondo me è ancora possibile vedere le versione high-end della piattaforma ad agosto/settembre e il resto nel 2018, come visto in roadmap.

Comunque ho letto la fonte di wtftech e il sito crucco parla delle cpu 65W nel 2018, non di quelle a 95W..
Secondo me è ancora possibile vedere le versione high-end della piattaforma ad agosto/settembre e il resto nel 2018, come visto in roadmap.

Si appunto si fanno prendere dalla fretta e dal pessimismo alcuni

ah ok, se sono le versioni bloccate è tutto come da road map, coffe lake S in estate quindi..

Si appunto si fanno prendere dalla fretta e dal pessimismo alcuni
Quindi i7 bloccati per quando? :D

Ahahah non male, mica scema comunque Intel ho visto la tabella e per ora inserisce solo i5 e i7 nuovo, se avesse inserito i3. 4/8 avrebbe dovuto togliere il 7700k che invece rimarrà un gradino sotto l 8700k come prezzo xD poi immagino che rilasciare un i3 4/8 che pesta malamente tutti i ryzen sarebbe stato un duro colpo per amd

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ehehe verso quale sei indirizzato ?

6/12 Julian e nn c pensi più xD

Ahahah non male, mica scema comunque Intel ho visto la tabella e per ora inserisce solo i5 e i7 nuovo, se avesse inserito i3. 4/8 avrebbe dovuto togliere il 7700k che invece rimarrà un gradino sotto l 8700k come prezzo xD poi immagino che rilasciare un i3 4/8 che pesta malamente tutti i ryzen sarebbe stato un duro colpo per amd

Mi piacerebbe un 4c/8t liscio a ~230€... chiedo troppo? Comunque un 4/8, a prescindere. Mi sono rotto le balls...

La roadmap è abbastanza confusa.
L'i5 potrebbe essere un 4/8 e l'i3 un 4/4.
La logica vuole che sia 6/12 6/6 4/8(o 4/4), però stiamo parlando di Intel.. Quindi rimane tutto un mistero fino all' annuncio ufficiale lol
Nell'immagine della roadmap parla di esacore e quadcore nella fascia High End di cofee, quindi presumo i7 6/12 e i5 4/8

Vabbè, TPU che riprende l'immagine postata 5 giorni fa lol..
Sti siti di news sono sempre più ridicoli e in ritardo.
Per fortuna c'è reddit :asd:

Ma si ì, ma anche le recensioni pensi che tutti i siti le facciano in campo ? la maggior parte copia incolla da altri siti, poi si creano una grafica diversa ed il gioco è fatto XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro