techfede
Utente Attivo
- Reazioni
- 229
- Punteggio
- 62
Cioè, al prossimo giro gli i7 saranno degli 8/16 e gli i5 dei 6/12?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè, al prossimo giro gli i7 saranno degli 8/16 e gli i5 dei 6/12?
Altamente probabile, ma prima un coffee lake refresh(8650k e 8750k)
Beh, io condivido tantissimo i commenti a quella lista, soprattutto il primo. Falsa, come una moneta da 3 euro
Beh, questo è già confortante. Aspetto pure il parere di qualcuno con mobo più recenti, ma già è un buon segnoDa quello che mi ricordo con un i5 2500 liscio e una z68, il vcore era modificabile, e l'oc sulle ram è fattibile.
Perfetto, questo mi interessava: avere la cpu più fresca e parca di consumi. Di un centinaio di mhz poco me ne faccio, sinceramente, considerato pure quanto, ad oggi, è potente l'8400. Il fatto di poter occare le ram invece fa piacere. Ho ordinato un kit hyper x predator 16gb a 2666 mhz, e poterlo portare a 3/3.2ghz sarebbe cosa graditissima, visto che come soluzione tampone per uno o 2 mesi userò l'integrata, il tempo di trovare una scheda video, pure di fascia bassa, a prezzi umani.con una zeta puoi:
- avere ram veloci ed occarle ancora di più
- modificare il bclk e fare un minimo ma minimo oc, insignificante diciamo
- ridurre la tensione e anche il core clock, ma non aumentarlo
una volta potevi anche abilitare il turbo enhanced (in base alla mobo, asus lo faceva) che portava tutti i core alla frequenza massima turbo (4.0GHz per l'8400).
Ora intel è intervenuta e 3.8 restano 3.8GHz :asd:
video di esempio:
non ho ascoltato nulla, ma mostra il BIOS e ciò che puoi fare.