Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate la domanda forse OT ma come funziona l incremento di frequenza in turbobost ad esempio del i5 8400? Mi spiego meglio la cpu citata arriva a 4.0 di frequenza ma se un programma o un gioco ne richiede solo 3.5 ,per esempio, lui sara sempre a 4.0 oppure si adatta a quelle necessità?
Scusate lo scarso tecnicismo ma è solo un paio di mesi che mi sono immerso nel mondo del pc assemblato e sto cercando ,come.mio solito, di comprendere tutto nel migliore dei modi anche attraverso domande ,per i piu esperti , ai limiti del basilare
Grazie in anticipo
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No non deve necessariamente andare sempre al massimo, prende solo quello che serve in quel momento...Ok ma se un programma richiede 3.5 la cpu usa il turbo boost per arrivare a tale frequenza oppure sale direttamente a 3.8 ? Cioè li spara tutti al massimo o si ferma alla frequenza ke il.programma richiede ?
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il mio bios è alla versione 1; (aorus gaming 5) l’aggiornamento per il microcode è il n5; devo aggiornarli uno per uno giusto? Rischi particolari?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Si sa qualcosa circa i processori di fascia bassa con almeno 4 thread? Uscirà un Pentium con la scheda grafica integrata 630 o la avranno solo gli i3? Ci sono dettagli circa l'i3 8000?
uscita il 14 febbraio (rumor)
https://www.tomshw.it/intel-nuove-cpu-coffee-lake-come-regalo-san-valentino-90956
Purtroppo temo in questa tabella manchi l'i3 8000 e altri
Da quello che ricordo gli i3 x000 non sono mai esistitiPurtroppo temo in questa tabella manchi l'i3 8000 e altri