UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
È comunque assurdo che alle porte di febbraio queste cpu vadano ricercate col lumicino, ed ancora più assurda, secondo me, la situazione mobo per questa ottava gen. È stata la loro dichiarazione di essersi ca.cati soppo per ryzen

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Se hanno delle aggiunte quelli ke hanno acquistato i modelli z avrebbero tutto il diritto di contestare e intel in questo periodo non ha bisogno certamente di altra spazzatura addosso , qndi penso sia stato solo un "affrettarsi a fa uscire qualcosa per competere con i ryzen" e l ha fatto nel peggior modo possibile

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stavo pensando ad un i3 8350k per un pc, il problema è che mi servono delle mobo micro atx o mini itx, il problema è che sotto i 100 euro non c'è nulla...
L'i3 con 168 euro lo rimedio, ci aggiungo un dissipatore medio/basso(20/25 euro), un kit 2x4gb ddr4 e la mobo z370 più economica micro atx che ho trovato(120 euro), e sono già a 400 euro praticamente, tantini per il lavoro che dovrebbe fare.

Beh, però a circa lo stesso prezzo di cpu ci prendi l'8400. Aspetti ancora un po' e prendi una discreta b360, e secondo me è molto meglio

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Stavo pensando ad un i3 8350k per un pc, il problema è che mi servono delle mobo micro atx o mini itx, il problema è che sotto i 100 euro non c'è nulla...
L'i3 con 168 euro lo rimedio, ci aggiungo un dissipatore medio/basso(20/25 euro), un kit 2x4gb ddr4 e la mobo z370 più economica micro atx che ho trovato(120 euro), e sono già a 400 euro praticamente, tantini per il lavoro che dovrebbe fare.
Prendi un i3 8100 e una H110... Con meno di 150 euro ce la fai facile.
https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/690548/

Engraved using an ancient artifact

Pubblicità
Pubblicità
Indietro