Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Giocare dipende anche a cosa e con che scheda video, imho ryzen ti costa un po' meno tra cpu e mobo, consumando anche poco(figurati che in 65w di tdp ci fanno stare un 8c/16t con frequenza>3ghz, non è poco).Perfetto, questo mi interessava: avere la cpu più fresca e parca di consumi. Di un centinaio di mhz poco me ne faccio, sinceramente, considerato pure quanto, ad oggi, è potente l'8400. Il fatto di poter occare le ram invece fa piacere. Ho ordinato un kit hyper x predator 16gb a 2666 mhz, e poterlo portare a 3/3.2ghz sarebbe cosa graditissima, visto che come soluzione tampone per uno o 2 mesi userò l'integrata, il tempo di trovare una scheda video, pure di fascia bassa, a prezzi umani.
Ti ringrazio per avermi tolto questi dubbi :D
(Già che ci sono, comunque ve lo chiedo: dovendo solo giocare ogni tanto e leggere pdf, ryzen lo metto allegramente da parte, considerando che sulla differenza prezzi grossomodo siamo lì?)
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
L'8400 magari con gpu tipo la 1070 ti o la 1080 stando in fhd è preferibile al 1600, ma oltre il gap in gaming è praticamente nullo.