UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Aggiunti leak esacore i5 al thread iniziale.
Leak:
Intel-Coffee-Lake-S-6-Core-Core-i5-Processor.png

Intel-Coffee-Lake-S-6-Core-Core-i5-Processor-Specs.png

Ah .io mi piglio un bel octa intel sperando nei prezzi, porcherie mai più.

Ryzen per me non va bene altrimenti mi sarei preso un 1700x, ma in gaming 1440p 165hz con 1080ti e future enthusiast fa a cazzotti

Dovevano AMD Ryzen è stato un duro colpo.

Praticamente AMD regala una CPU 8/16 Core a 350€ che va meglio delle CPU da 1200€ 8/16 di Intel.

Il 7700k sarà il peggior processore come longevità che abbia mai posseduto :asd: Il 6/12 core è una vita che lo aspetto in fascia mainstream. Speriamo sia retrocompatibile con il socket 1151 e z270.

Vecchio Leak ma lavorando non ho sempre la possibilità di leggere notizie e aggiornare :)
Ah ok mi pareva

Duro colpo non credo, ognuno ha sue opinioni ci mancherebbe, vediamo le cose per quello che sono :) sapevano da 5 anni che qualcosa facevano uscire dall'altra parte, han già le soluzioni pronte, buon per noi che accelerano così vediamo magari nuova architettura successiva alla core :) alla fine i soldi che si son fatti giusto reinvestirli :)

Beh ragionando che è stato provato su una piattaforma kabylake sono quasi certo che usi lo stesso socket.

Mmm oddio ryzen va bene solo in mt spinti per il resto vade retro..

Il gaming con gpu potenti e alti refresh non è il suo forte, le prende anche da un i5 e i7 main lo distrugge per il momento

No, direi di no, vanno bene in produttività in mt, ma in gaming intel sta molto sopra..

Mmm oddio ryzen va bene solo in mt spinti per il resto vade retro..

Il gaming co gpu potenti e alti refresh non e il suo forte, le prende anche da un i5 e i7 main lo distrugge per il mometo

No, direi di no, vanno bene in produttività in mt, ma in gaming intel sta molto sopra..
È dura da spiegare solid il metro è sempre il prezzo troppo sbattimento capire cosa c'è dietro ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro