Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma era mica quel leak che girava già qualche settimana fa? O è di poco fa e me lo hanno fatto uscire mentre mangiavo? :asd:Aggiunti leak esacore i5 al thread iniziale.
Leak:
Vecchio Leak ma lavorando non ho sempre la possibilità di leggere notizie e aggiornare :)Ma era mica quel leak che girava già qualche settimana fa? O è di poco fa e me lo hanno fatto uscire mentre mangiavo? :asd:
Dovevano AMD Ryzen è stato un duro colpo.Comunque è una porcheria stravolgere così la line-up dopo nemmeno un anno dall'uscita di kaby lake. Potevano farli direttamente così.
Ahahah lo sapevo te l ho detto era per solidarietà
Dovevano AMD Ryzen è stato un duro colpo.
Praticamente AMD regala una CPU 8/16 Core a 350€ che va meglio delle CPU da 1200€ 8/16 di Intel.
Ah ok mi parevaVecchio Leak ma lavorando non ho sempre la possibilità di leggere notizie e aggiornare :)
È dura da spiegare solid il metro è sempre il prezzo troppo sbattimento capire cosa c'è dietro ;)Mmm oddio ryzen va bene solo in mt spinti per il resto vade retro..
Il gaming co gpu potenti e alti refresh non e il suo forte, le prende anche da un i5 e i7 main lo distrugge per il mometo
No, direi di no, vanno bene in produttività in mt, ma in gaming intel sta molto sopra..