UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
quello è scontato, all'inizio sarà come al solito un pò incasinata la situazione :D

il grosso dell'interesse cmq è tutto sulla top, che vedremo prima di questi, al massimo si vedrà qualche z370 in vetrina al computex, ma non mi aspetterei molto di più :)
ma questi quando escono di preciso? back to school??

x299 giugno-luglio?

ma questi quando escono di preciso? back to school??

x299 giugno-luglio?

in teoria ad agosto, poi probabilmente disponibilità buone e prezzi più assestati a settembre (come fu per Skylake) ;)

x299 presentazione al computex (dove probabilmente mostreranno anche le potenzialità in oc dell'EE come hanno fatto per il 6950X), commercializzazione a partire dalla fine di giugno :)

in pratica se tutto va come deve, passerò le ferie di luglio a montarmi il nuovo pc :asd:

in teoria ad agosto, poi probabilmente disponibilità buone e prezzi più assestati a settembre (come fu per Skylake) ;)

x299 presentazione al computex (dove probabilmente mostreranno anche le potenzialità in oc dell'EE come hanno fatto per il 6950X), commercializzazione a partire dalla fine di giugno :)

in pratica se tutto va come deve, passerò le ferie di luglio a montarmi il nuovo pc :asd:
Idem ferie di luglio a smanettare xD non chiedo di meglio sinceramente

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Molto bello anche se preferisco il 900d anche se anzianotto XD

bello anche quello, ma non soddisfa i miei gusti, potrei chiudere un'occhio sul TJ11 ad esempio con l'Enthoo Elite, ma non è molto facile da trovare ed un pochino altino (dovrei rivedere un pò la sistemazione nel caso) :asd:

bello anche quello, ma non soddisfa i miei gusti, potrei chiudere un'occhio sul TJ11 ad esempio con l'Enthoo Elite, ma non è molto facile da trovare ed un pochino altino (dovrei rivedere un pò la sistemazione nel caso) :asd:

Questo mi piace assai, quasi quando il 900d che rimane più sobrio

Questo mi piace assai, quasi quando il 900d che rimane più sobrio

un pò altino però, dovrebbe essere sui 74-75cm, nel caso dovrei rialzare la mensola che ho messo sopra con il rad, vabbè poi si vedrà alla fine di tempo ne avrò a luglio :asd:

un pò altino però, dovrebbe essere sui 74-75cm, nel caso dovrei rialzare la mensola che ho messo sopra con il rad, vabbè poi si vedrà alla fine di tempo ne avrò a luglio :asd:

Ma sii, come costo è allineato al 900d oppure va oltre ? XD mi piace parecchio pure questo

parecchio oltre, diciamo all'incirca sui 1000€ :sisi:

E che cazz, bello, ma se lo possono tenere se spendo i 350 per il 900d è già troppo dopo tutto ho sempre tenuto tutto incasinato a parte il cable management i radiatori sempre buttati fuori :lol:

E che cazz, bello, ma se lo possono tenere se spendo i 350 per il 900d è già troppo dopo tutto ho sempre tenuto tutto incasinato a parte il cable management i radiatori sempre buttati fuori :lol:

:asd: si è altino come prezzo effettivamente

:asd: si è altino come prezzo effettivamente

Anche questo non mi dispiacerebbe
in-win-tou.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro