UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Io ho un case ultra economico che vorrei cambiare con uno più moderno ma sempre economico (ossia il Bitfenix Nova bianco)

Forse un po troppo grezzo e spigoloso, fosse stato full vetro forse sarebbe stato meglio, un altro case che adoro è il lian li pc-08

mmmh anche quello non mi va a genio, proprio proprio preferirei i Caselabs
cmq vedrò, vorrei approfittare già che smonto tutto, visto che poi so già che tra lavoro e impegni vari non avrò mai voglia di metterci mano fino alle prossime ferie :asd:

ammetto anche che sono anni che lo dico e alla fine la svogliatezza ha sempre la meglio :D

mmmh anche quello non mi va a genio, proprio proprio preferirei i Caselabs
cmq vedrò, vorrei approfittare già che smonto tutto, visto che poi so già che tra lavoro e impegni vari non avrò mai voglia di metterci mano fino alle prossime ferie :asd:

ammetto anche che sono anni che lo dico e alla fine la svogliatezza ha sempre la meglio :D

Indem io sono anni che voglio smontare tutto e dare una rinfrescata al look del pc se qualcuno me lo manda il lian li lo provo volentieri alla fine potrei montare i due 360 monsta che ho

Indem io sono anni che voglio smontare tutto e dare una rinfrescata al look del pc se qualcuno me lo manda il lian li lo provo volentieri alla fine potrei montare i due 360 monsta che ho

io per quello non ho problemi, l'impianto è tutto esterno, nel case solo hw e wb
anche io, poi ogni volta mi invento una scusa buona per rimandare e ciao :asd:

io per quello non ho problemi, l'impianto è tutto esterno, nel case solo hw e wb
anche io, poi ogni volta mi invento una scusa buona per rimandare e ciao :asd:

Vorrei cambaire il 240 per la cpu e metterci il 360 monsta con delle belle ventole in push pull, magari qualcosa che si avvicini alle mie akasa viper e possibilmente bianco

Vorrei cambaire il 240 per la cpu e metterci il 360 monsta con delle belle ventole in push pull, magari qualcosa che si avvicini alle mie akasa viper e possibilmente bianco

io sono apposto, ho chiller da una parte, mo.ra3 420pro e 360pro dall'altra
per un bel pò non tocco nulla, escludendo per le pulizie :asd:

Poi con coffee arriveranno pure i nuovi Pentium 4/4 ? Si sa qualcosa?

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

io credo che aggiorneranno tutta la linea, come del resto hanno sempre fatto ogni volta (anche con lo scorso Kabylake)
quindi butteranno fuori altri Celeron/Pentium e tutti i vari Core i3-i5 e i7

lo scorso giro hanno implementato l'HT sui Pentium, al prossimo potrebbero toglierlo nuovamente in favore di quattro core fisici e magari metterlo nei Celeron :D

tipo una cosa così:

Celeron 2/2 o 2/4
Pentium 4/4
i3 4/8
i5 6/6
i7 6/12

ovviamente sono tutte ipotesi per ora

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro