Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi piace tantissimo, cmq ammetto che è unico come case
Io ho un case ultra economico che vorrei cambiare con uno più moderno ma sempre economico (ossia il Bitfenix Nova bianco)
Forse un po troppo grezzo e spigoloso, fosse stato full vetro forse sarebbe stato meglio, un altro case che adoro è il lian li pc-08
mmmh anche quello non mi va a genio, proprio proprio preferirei i Caselabs
cmq vedrò, vorrei approfittare già che smonto tutto, visto che poi so già che tra lavoro e impegni vari non avrò mai voglia di metterci mano fino alle prossime ferie :asd:
ammetto anche che sono anni che lo dico e alla fine la svogliatezza ha sempre la meglio :D
Indem io sono anni che voglio smontare tutto e dare una rinfrescata al look del pc se qualcuno me lo manda il lian li lo provo volentieri alla fine potrei montare i due 360 monsta che ho
io per quello non ho problemi, l'impianto è tutto esterno, nel case solo hw e wb
anche io, poi ogni volta mi invento una scusa buona per rimandare e ciao :asd:
Vorrei cambaire il 240 per la cpu e metterci il 360 monsta con delle belle ventole in push pull, magari qualcosa che si avvicini alle mie akasa viper e possibilmente bianco
La cosa che odio di piú xD che ventole usi ?
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
La manutenzione, sono un anno e piú che non la faccio
Poi con coffee arriveranno pure i nuovi Pentium 4/4 ? Si sa qualcosa?io ho soffiato tutto a dicembre, durante le vacanze natalizie :asd:
quest'estate secondo round :D
Poi con coffee arriveranno pure i nuovi Pentium 4/4 ? Si sa qualcosa?