UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Allora mi sono perso qualcosa ero convinto si rimanesse su stesso socket, si la serie fatality la seguo dalla b85 che ancora ho e mi sono sempre trovato bene, pure in oc si difende bene a dispetto di quel che si pensi della serie "b"

con le nuove cpu 12 e 16 core introdurranno una nuova piattaforma, con nuovo chipset X399 (non so se il nome è stato confermato o è ancora solo una voce), supporto quad channel per le mem ecc, insomma la vera rivale della enthusiast di Intel

no anzi, la Fatal1ty Pro Gaming è al top, è l'attuale proposta di punta con quel chipset, a meno che non ho capito male io e non hai la Fatal1ty K4 :)

con le nuove cpu 12 e 16 core introdurranno una nuova piattaforma, con nuovo chipset X399 (non so se il nome è stato confermato o è ancora solo una voce), supporto quad channel per le mem ecc, insomma la vera rivale della enthusiast di Intel

no anzi, la Fatal1ty Pro Gaming è al top, è l'attuale proposta di punta con quel chipset, a meno che non ho capito male io e non hai la Fatal1ty K4 :)
No no ho la pro gamer questa la ho pagata io quindi ho pescato qualcosa che mi convincesse

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma secondo voi esiste una remota possibilità che questi coffè lake escano con his saldato? Oppure bisogna rassegnarsi alla pasta del capitano?

Ma secondo voi esiste una remota possibilità che questi coffè lake escano con his saldato? Oppure bisogna rassegnarsi alla pasta del capitano?

Pasta del capitano is the way XD, le cpu saldate sono roba da enthusiast, esagerando potremo vedere il six saldato

Si meglio prepararsi al peggio, ora a memoria non ci sono stati six con la pasta del capitano quindi può darsi che per non scoppiare tutto intel decida di saldarlo il six main :asd:

Ovviamente io punto al six core. Vediamo che combinano. Sono uscite altre news sull'uscita delle cpu? Rimangono sempre i soliti rumor? Uscita agosto con compatibilità 1151 chipset serie 200?

Ovviamente io punto al six core. Vediamo che combinano. Sono uscite altre news sull'uscita delle cpu? Rimangono sempre i soliti rumor? Uscita agosto con compatibilità 1151 chipset serie 200?

Si apparte questo non ho trovato nulla di recente, ancora tutto tace. Si sa che staranno su stesso socket e saranno compatibili con pch 200 anche se non è chiaro se dovremo aggiornare il bios. La seria dovrebbe essere i7 6/12 i5 6/6 e i3 4/8 a meno che non usino un 4/4 su i3 il che lo vedo più probabile altrimenti insidierebbe troppo l'i5 anzi secondo me un 4/8 andrebbe pure meglio di un 6/6 XD

Uff dai ma non escono?:asd::asd::asd: non vedo l'ora di vedere le nuove mobo sia x299 che quelle main pch300, saranno sicuramente fighissime, anche se non sono molto ottimista per i bios al d1 (come sempre):asd: chissà quanti pasticci :asd:

Uff dai ma non escono?:asd::asd::asd: non vedo l'ora di vedere le nuove mobo sia x299 che quelle main pch300, saranno sicuramente fighissime, anche se non sono molto ottimista per i bios al d1 (come sempre):asd: chissà quanti pasticci :asd:

quello è scontato, all'inizio sarà come al solito un pò incasinata la situazione :D

il grosso dell'interesse cmq è tutto sulla top, che vedremo prima di questi, al massimo si vedrà qualche z370 in vetrina al computex, ma non mi aspetterei molto di più :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro