UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Windows Millenium Bug Edition e Windows Vista Da Lontano.
Grandi SO,sopratutto da usare come sottobottiglia.
In quegli anni come Linux non sia riuscito a fare il deretano a Microsoft non lo sa nessuno.

indegni veramente, con l'Me ricordo che avevo messo una schermata di BSOD come wallpaper, così mi ero abituato bene e non sentivo più il "colpo" quando ne spuntava una (praticamente ogni 3x2) :asd:

ma quand'è che se la erano inventata sta separazione, cioè da quel che si vede ora sarebbe molto meglio unificare, capisco la loro scelta ovvia di differenziare però ragazzi dopo tutt osto tempo meglio tornare agli albori e semplificare un pò tutto

Già dal 1366 erano divise, tutto stava sulla stessa fascia su 775 dove potevi prendere sia il core 2 duo sia un core 2 quad come il qx9770 :brindiamo:

Già dal 1366 erano divise, tutto stava sulla stessa fascia su 775 dove potevi prendere sia il core 2 duo sia un core 2 quad come il qx9770 :brindiamo:

il 775 è stato un gran socket, probabilmente il migliore in assoluto
dopo velo pietoso, socket che si cambiano come le mutande, piattaforme separate per mungere di più, bello schifo :asd:

il 1366 dovrebbe essere adorato, è con lui che si sono visti per la prima volta processori 4 core / 8 thread, ed era il lontano 2008 :lol:

Ultima modifica:
La vita utile MINIMA per un PC estremamente sfruttato deve essere di tre anni mentre la vita utile MEDIA deve essere di sei anni almeno.
Lo dico per far capire quanto sia stata stupida intel a fare ogni anno un chipset nuovo

Sul muletto a casa ho il 775 :asd: potrei anche metterci un bel quad :asd: (l'idea mi era già venuta ma sull' usato non te li regalano)

il 775 è stato un gran socket, probabilmente il migliore in assoluto
dopo velo pietoso, socket che si cambiano come le mutande, piattaforme separate per mungere di più, bello schifo :asd:

il 1366 dovrebbe essere adorato, è con lui che si sono visti per la prima volta processori 4 core / 8 thread, ed era il lontano 2008
Ci puoi contare infatti io lo adoro ho ancora la giga e un 980 xD quasi quasi lo rimonto in un secondo muletto al posto del 4790k ahahah

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ci puoi contare infatti io lo adoro ho ancora la giga e un 980 xD quasi quasi lo rimonto in un secondo muletto al posto del 4790k ahahah

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

a me è rimasta solo la mobo (DFI X58 T3EH8) e in giro dovrei avere un i7 920, tutte le altre cpu le ho rivendute
il 980X è stata una delle migliori cpu che ho avuto, veramente eccellente, il primo esacore con le @@

Aggiornamenti su Coffee? Le speranze sono solo in tre cose: prezzi, PCB più spesso e migliore pasta termica sennò la scelta rinane su Kaby.

Aggiornamenti su Coffee? Le speranze sono solo in tre cose: prezzi, PCB più spesso e migliore pasta termica sennò la scelta rinane su Kaby.

Aspetta il computex :) per le tre cose che valuti vai sereno non sono un problema reale

se punti ad esempio agli xeon si trovano a volte delle buone offerte :)

Ma no dai tanto ha fatto il suo è giusto un muletto e stop non ci metto più mano, mese prossimo vado ad una fiera se ne becco uno quad regalato lo piglio giusto per provarlo, ma ora penso solo al big update

Aspetta il computex :) per le tre cose che valuti vai sereno non sono un problema reale

qualcosa in più magari si saprà al computex, anche se credo che il grosso dell'attenzione sarà sulla enthusiast, come giusto che sia alla fine
mi aspetto però di vedere qualche scheda madre con i nuovi PCH serie 300

si infatti, i prezzi già si possono immaginare, il coffee i7 esa prenderà il posto del kaby i7 quad e il resto a scendere

il PCB, escludendo quelli che utilizzano quegli accrocchi ad aria da due chilogrammi, o che stringono all'inverosimile le viti del wb non è un grosso problema

la pasta idem, si vive anche con l'originale, se poi si vuole limare qualcosa si scoperchia e amen (due min di buona volontà alla fine)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro