l'unico senso è proprio solo per chi è affezionato al quad in generale, e con quei modelli potrà cmq farsi, bene o male allo stesso prezzo, una piattaforma enthusiast più longeva e con più possibilità di upgrade futuri (anche belli sostanziosi), per il resto io non li considererei mai, al minimo punterei sempre su un'eventuale esa entry che costerà poco di più come al solito
idem io, se qualche mio amico li vorrà o se me li spediscono gratis li proverò, altrimenti li lascio più che volentieri ad altri :D
fa pensare cmq che Intel intenda riproporre soluzioni di questo tipo (per giunta pure un i5) nella enthusiast, non vorrei che veramente presto ci ritroveremo con un'unica piattaforma come un tempo, e non mi dispiacerebbe affatto
come avevo scritto la mainstream negli ultimi anni è diventata una mezza presa per i fondelli, tra schede madri che costano un rene e cpu quad che costano come esa, o uno punta al massimo risparmio con mobo e cpu di fascia più bassa, e allora ok ci può anche stare, altrimenti enthusiast tutta la vita se le cifre in gioco restano simili