Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Si conflitti tra driver piú che altro ahah
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Eh quello è per colpa della frammentazione su windows
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si conflitti tra driver piú che altro ahah
Eh quello è per colpa della frammentazione su windows
Quello che sopporto meno è il cu
Quello che sopporto meno è il cu
Allora evidentemente mi rendo conto che non riesco a spiegare il mio concetto ed il mio POV, ovvio che più core metti e più in certi ambiti si fanno sentire, ma non dobbiamo guardare solo al nostro ambito ma ognuno ha il suo, non è che ora ad una segretaria gli dai 6/8 core perchè così fa prima a scrivere una lettera in word :asd: ci siamo capiti?
quelli che dici è giustissimo, ognuno ha il suo ambito d'uso e quindi valuta l'hw migliore per quello, è corretto
ma se con ammettiamo 200€ mi prendo una cpu X con 4 core e IPC=100 e con la stessa cifra mi prendo una cpu Y con 6 core e IPC=100, indipendentemente dall'utilizzo mi piglio la seconda (poi se proprio fa schifo vedere 6 core nel task manager, vado nel bios e disattivo 2 core) :asd:
se paradossalmente il pc nuovo della segretaria, con i famosi 6/8 core mi costasse come un celeron/pentium, io gli metto eccome l'octa, così magari non lo userà solo quella segretaria, ma pure quella nuova che prenderà il suo posto tra qualche anno :D
Se la metti così vinci facile :asd: (sempre che la segretaria meriti :asd:)
Si cali di FPS in game, incompatibilità coi driver Nvidia e tipo il 60% sul thread 1080ti hanno avuto problemi, sia chiaro nulla di disastroso peró col 7 mai successo nulla del genereil Creators dici?
che problemi hai avuto? caspita è una bomba, nel mio caso ho notato maggiore reattività (specialmente con Ryzen, ma qualcosina pure con l'Intel)
nessun problema di stabilità ne compatibilità con tutto quello che uso io
Si cali di FPS in game, incompatibilità coi driver Nvidia e tipo il 60% sul thread 1080ti hanno avuto problemi, sia chiaro nulla di disastroso peró col 7 mai successo nulla del genere
è quello che si verifica da anni tra la piatta mainstream e la enthusiast
c'è sempre stato un modello diciamo di "ingresso" alla enthusiast proposto allo stesso prezzo del top mainstream, ed è sempre stato preferibile indipendentemente dall'utilizzo reale, proprio perchè se qualcosa offre di più a pari prezzo non ha senso rinunciarci
Io ne ho avuta una tra le mani e l ho venduta xD una armorah quindi problemi con la 1080Ti, quello non l'ho notato vuoi anche perchè la mia è in un'angolo in uno scatolone :D
A maggior ragione sarebbe il caso di uniformarle creando differenziazione sulle varie CPU e via, qui a starci dietro si creano delle "problematiche mentali" non da poco :asd:
magari lo faranno, anche a me non è mai piaciuta questa separazione, perchè in ogni caso non ha molto senso
la mainstream secondo me vale la pena se si punta al massimo risparmio, ma già se andiamo su cifre elevate (come potrebbero essere quelle di una Z170/Z270 top e di un top i7 K) sarebbe meglio spostarsi sulla enthusiast, che con lo stesso denaro ti offre indubbiamente di più
ma quand'è che se la erano inventata sta separazione, cioè da quel che si vede ora sarebbe molto meglio unificare, capisco la loro scelta ovvia di differenziare però ragazzi dopo tutt osto tempo meglio tornare agli albori e semplificare un pò tutto