UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
la linea coffe,per quanto discutibile su alcune cose,sembra molto interessante

è una revisione della lineup,nn un refresh ridicolo tipo kaby...questo si...quello che vorrei vedere però,sn le istruzioni complete perchè mi puzza un pò

Secondo me sarà la vera risposta a ryzen e permetterà ad intel di riprendersi tutta la fascia bassa e parte della media. Però devono uscirlo in fretta possibilmente prima del 2018

Secondo me sarà la vera risposta a ryzen e permetterà ad intel di riprendersi tutta la fascia bassa e parte della media. Però devono uscirlo in fretta possibilmente prima del 2018
Io SPERO VIVAMENTE che esca prima del 2018 sto aspettando per fare la build e la mia impazienza aumenta di giorno in giorno

Io a questo punto vado di 7700k e poi quando e se uscirà Coffee ed effettivamente ne varrà la pena farò l'upgrade..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Si ma coffe ancora non si è capito quando sarà commercializzato.. e io non posso aspettare in eterno. Se giorno 21 presentavano anche le Desktop avrei aspettato, ma così non è stato..

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
macchettefrega. Se hai davvero urgenza per qualche motivo serio prendi il 7700k tanto ha prestazioni per cui rimane buono per qualche anno ancora, altrimenti aspetta senza lamentarti e prenderai Coffelake che comunque tra qualche anno diventerà vecchio pure quello!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

macchettefrega. Se hai davvero urgenza per qualche motivo serio prendi il 7700k tanto ha prestazioni per cui rimane buono per qualche anno ancora, altrimenti aspetta senza lamentarti e prenderai Coffelake che comunque tra qualche anno diventerà vecchio pure quello!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Un giorno tutto diventeremo vecchi...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro