rctimelines
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,023
- Punteggio
- 86
AppuntoUn giorno tutto diventeremo vecchi...
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AppuntoUn giorno tutto diventeremo vecchi...
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma tu stai davvero passando Delle giornate da incubo! Questa attesa ti sta dilaniando!!Qualcuno sa quando usciranno i primi Ultrabook con Coffee??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ma tu stai davvero passando Delle giornate da incubo! Questa attesa ti sta dilaniando!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa quando usciranno i primi Ultrabook con Coffee??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Comunque 8700k ha performance assurde. Pareggia un 1700 in cinebench secondo questi leak
http://wccftech.com/intel-core-i7-8700k-cpu-benchmarks-leak-faster-than-8-core-ryzen/
Si, ma se gira veramente @4.7ghz perde IPC rispetto kabylake?Comunque 8700k ha performance assurde. Pareggia un 1700 in cinebench secondo questi leak
http://wccftech.com/intel-core-i7-8700k-cpu-benchmarks-leak-faster-than-8-core-ryzen/
Non è mica tanto normale io non ci avrei messo la mano sul fuoco. Comunque è certo che le frequenze in questo caso hanno fatto un mezzo miracolo. Amd deve sbrigarsi con zen+. Il 1600x invece fa poco più di 1200 come tutti i sei core prima di questo 8700kOk però se mi confronti l'8700k che pur avendo due core in meno del 1700 ha però 1ghz in più di frequenza base è normale che arrivi a compensare la mancanza dei due core, quello a me sembra marketing puro come per dire 'hei guardate un 6 core Intel batte un 8 core AMD!!! " probabilmente il 1600x anche avendo due core in meno avrebbe fatto circa gli stessi risultati del 1700
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk