PROBLEMA Cloud non Apple che funzioni come iCloud

Lepre

Utente Attivo
1,494
74
Sto cercando un cloud a pagamento che funzioni su telefoni Android, pc Windows e che funzioni come iCloud ovvero che permetta il salvataggio di svariati TB di foto senza riempire la memoria del telefono. Vorrei però sfogliare tutte le miniature delle foto, anche quelle presenti solo su cloud. Non mi dispiacerebbe se si potesse anche stabilire la quota massima di spazio che tale cloud occupa sul dispositivo. Mi piace anche la possibilità che da Apple in merito alla gestione dei file e quindi stabilire quale file (.doc, .xlsx, .altro, ecc...) deve essere presente su dispositivo e su cloud e quale file invece solo su cloud.
Cosa mi consigliate?
grazie
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Sto cercando un cloud a pagamento che funzioni su telefoni Android, pc Windows e che funzioni come iCloud ovvero che permetta il salvataggio di svariati TB di foto senza riempire la memoria del telefono. Vorrei però sfogliare tutte le miniature delle foto, anche quelle presenti solo su cloud. Non mi dispiacerebbe se si potesse anche stabilire la quota massima di spazio che tale cloud occupa sul dispositivo. Mi piace anche la possibilità che da Apple in merito alla gestione dei file e quindi stabilire quale file (.doc, .xlsx, .altro, ecc...) deve essere presente su dispositivo e su cloud e quale file invece solo su cloud.
Cosa mi consigliate?
grazie
Ciao, hai valutato Amazon Photos? Offre archiviazione illimitata di foto in qualità originale per i clienti Prime.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lepre

Lepre

Utente Attivo
1,494
74
Non sapevo neppure che esistesse. Si può anche usare per salvare dati? Cloud illimitato mi puzza un pochetto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili