CLASSIFIED.70 - project

Pubblicità
si si ... mi piace cosi :ok:
grazie caro !!

intanto ho inventato una nuova e demenziale forma di modding complementare :lol: deskmod :asd:

deskmod.webp

si lo ho ... ma cosi è piu leggero ;)
come t trovi con la m3? sto per prendere la sorella e spero sia degna :asd:

- - - Updated - - -

per lo sleeve :
sto ultimando la scelta del kit ma mi sono sorti un paio di dubbi :
anxitutto il mio psu nn è modulare ... e visto che prima o poi lo cambio lo sleeve lo faccio solo alle prolunghe ( ha senso vero ?!)
inoltre , le prolunghe che uso sono gia inguinate singolarmente ( modsmartkobra ) ... devo avere qualche attenzione sulla dimensione della calza e della guaina ? non dovrô mica togliere il loro sleeve e farlo ex novo spero ...?!?... basterà sovrapporli :boh:

si lo ho ... ma cosi è piu leggero ;)
come t trovi con la m3? sto per prendere la sorella e spero sia degna :asd:

- - - Updated - - -

per lo sleeve :
sto ultimando la scelta del kit ma mi sono sorti un paio di dubbi :
anxitutto il mio psu nn è modulare ... e visto che prima o poi lo cambio lo sleeve lo faccio solo alle prolunghe ( ha senso vero ?!)
inoltre , le prolunghe che uso sono gia inguinate singolarmente ( modsmartkobra ) ... devo avere qualche attenzione sulla dimensione della calza e della guaina ? non dovrô mica togliere il loro sleeve e farlo ex novo spero ...?!?... basterà sovrapporli :boh:

purtroppo dovrai togliere la vecchia calza e rimettere la nuova :D se li sovrapponi esce male
comunque per il 24pin,io metterei (nella tua prima versione)una sola fila di bianchi al centro :vv: sarà forse perchè :chupachup il bianco

comunque sono contento tu sia passato al verde,di solito i colori che vanno per la maggiore sono appunto il rosso e il blu(che a me sinceramente hanno un po' stufato... @Merluz che ne dici di cambiare colore ora?!tanto devi cambiare giusto 2led :asd: ),io per la prossima rig,quando arriverà il giorno,puntero sull'unione dei 2....violaaa! :rock1:

tornando a te,il topic è tuo :D,gli sleeve dove hai intenzione di prenderli?io ti consiglio di prenderli da nils ;)

nooo davvero mi tocca togliere ? palle :asd:
io guardavo da mdp@ ... me lo ha consigliato neo ... ups ... luxury cases :lol:

ma quando riapre lo shop di mdpc :asd: ... devo ordinareeeee ;) @Merluz
come ti sembra il pastel ? flusso / t ecc ecc ..... grazie :ok:

il pastel è ottimo, esteticamente, ma ovviamente va a gusti.

non è un liquido miracoloso sotto gli altri punti di vista, ossia flusso e temp, così come non lo è nessun altro. mettiamoci in testa che le temp migliori si hanno con l'acqua distillata, il resto dei coolant è comunque a base d'acqua, al massimo si possono avere temp peggiori in caso la miscela del coolant usato alteri in qualche modo le proprietà di scambio termico dell'acqua.

il pastel è ottimo, esteticamente, ma ovviamente va a gusti.

non è un liquido miracoloso sotto gli altri punti di vista, ossia flusso e temp, così come non lo è nessun altro. mettiamoci in testa che le temp migliori si hanno con l'acqua distillata, il resto dei coolant è comunque a base d'acqua, al massimo si possono avere temp peggiori in caso la miscela del coolant usato alteri in qualche modo le proprietà di scambio termico dell'acqua.
spero sia meglio dell aurora ... dopo 2 mesi comincia ad avere uno scambio termico demmm@@@ :(

ti avrà intoppato tutto il loop l'aurora, non è un liquido da esser usato per più di pochi giorni, ha le particelle in sospensione che tendono a depositarsi.

hai fatto un macello mi sa, dovrai smontare tutti i componenti pezzo per pezzo e vedere di pulire tutto levando l'aurora, altrimenti ci saranno tutti i brillantini intoppati da qualche parte

si si è un operazione che devo fare ... smonto tutto ( e cambio i rad ) tra pochi gg ...
intoppato in realta no ... nel senso che il flusso è rimasto costante ... ma di certo nn ha fatto bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro