Gianluca92
Utente Èlite
- Reazioni
- 218
- Punteggio
- 62
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si lo ho ... ma cosi è piu leggero ;)
come t trovi con la m3? sto per prendere la sorella e spero sia degna :asd:
- - - Updated - - -
per lo sleeve :
sto ultimando la scelta del kit ma mi sono sorti un paio di dubbi :
anxitutto il mio psu nn è modulare ... e visto che prima o poi lo cambio lo sleeve lo faccio solo alle prolunghe ( ha senso vero ?!)
inoltre , le prolunghe che uso sono gia inguinate singolarmente ( modsmartkobra ) ... devo avere qualche attenzione sulla dimensione della calza e della guaina ? non dovrô mica togliere il loro sleeve e farlo ex novo spero ...?!?... basterà sovrapporli :boh:
spero sia meglio dell aurora ... dopo 2 mesi comincia ad avere uno scambio termico demmm@@@ :(il pastel è ottimo, esteticamente, ma ovviamente va a gusti.
non è un liquido miracoloso sotto gli altri punti di vista, ossia flusso e temp, così come non lo è nessun altro. mettiamoci in testa che le temp migliori si hanno con l'acqua distillata, il resto dei coolant è comunque a base d'acqua, al massimo si possono avere temp peggiori in caso la miscela del coolant usato alteri in qualche modo le proprietà di scambio termico dell'acqua.