CLASSIFIED.70 - project

Pubblicità
matto usa il mint:asd: e metti dei bei led verdi
:ok:
appena ordinato 2 rad ( 360-120 ) rx xspc + led verdi da case ( la stripe green la uso sul top "classified" che coldzero ha quasi finito ) + 2 led uv da mettere su 2 nanoxia 140 green uv fan :asd:

mancano:
-sleeve mdpc
-mobo & ram
-wing boost green 120mm ( 7 )

mi sa che finirò tutto per agosto :(

no lo sleeve me lo voglio fare :) ... pensa che ho gia i cavi sleevati della modsmartkobra ... ma sono troppo "sottili" ... perciò ...olio de gomito :lol:

quoto

le prolunghe per lo più usano sleeve scadente oppure il paracord (Bitfenix) che non mi piace.

Le uniche che ho visto con uno sleeve tipo MDPC sono le phobya, quelle per le ventole per esempio hanno uno sleeve quasi uguale a quello di Nils.

si e ti dico ...quelle di smartkobra sono fatte davvero bene ... ma gli manca un nn so chè ... a me piace l'effetto imponente :)

io ho avuto anche quelle NXZT, e avevano uno sleeve sottilissimo a maglia diradata, ma con i cavi neri sotto non si notava, sarebbero bastati dei cavi gialli per far vedere che sleeve scadente era, ricordava quello dei primi alimentatori sleevati di anni fa, che avevano delle calze con maglia larga che facevano vedere tutti i cavi sotto.

il link non va!
:sisi:

cmq vi prometto foto a breve ... ma qui le cose stanno andando per le lunghe .... sorry :asd:

- - - Updated - - -

ps :

per voi è meglio una nanoxia cosi
33291_NanoxiaDX14120014024.webp
con led verdi sotto ( che illuminano le fan )

oppure una normale black fan sempre con i led verdi sotto??

i164676_immagine.png

eccole le prolunghe che ho preso c'erano anche della combinazione di davide
sono fatte a mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro