qualcuno ha capito per caso come si monta il bay side 5.25 ...?
sopra o sotto la ventola laterale?
sarebbe figo coprire anche il back 5.25 ma purtroppo nella zona ho il tubo che torna alla vaschetta dal rad sul top ... quindi metterô solo il laterale credo ....
- - - Updated - - -
ok sono in contatto con i ragazzi di coldzero per la realizzazione dei plate !
l'idea è questa :
tutti plate puliti anzitutto , mid long plate + psu plate anchesso long ... in tal modo copro tutta la parte bassa , dove troverà posto psu -pompa -aquaflowmeter e cablaggio vario .
a questo aggiungerò un bay side cover , che partirà dal mid plate e coprirà tutto il lato del case fino al top , ed un back side cover sempre per bay 5,25 , che andrà a chiudere il tutto ( compreso anche il sata pcb plug in dietro ) rendendo la struttura "" stagna" :)
ora ho due piccoli dubbi :
1 - volevo mettere l ssd sul lato dei bay 5,25 ( appeso ) ma il cavo di collegamento in tal modo ( con le plate ) dovrebbe stare esterno visto che il resto sarebbe chiuso ... pensavo perciò di farmi forare il back side cover , con un taglio di 3cm x 1 di larghezza in modo da far entrare li i cavi dell ssd ... che ne dite ??
2-poichè chiudo tutta la parte front ho pensato di girare il rad sul top con i raccordi verso il retro del case ...altrimenti , tenendolo come ora non potrei mettere il back 5,25 cover , siccome i tubi passerebbero da li ....
ecco l'idea visiva dell ssd mount
per il rad girato invece secondo me viene parecchio figo ... lo schema sarebbe pompa -rad 120 ( appeso verticale back fan ) - rad 360 top -wb - vaschetta ....
circa cosi ! :lol:
- - - Updated - - -
sooo?? che ne dite che ordino ....:)
- - - Updated - - -
due foto intanto della bestiaccia :lol: lasciate stare i cavi .....:cav:
appena finirò il mod ( che spero riesca a diventare quello che ho in testa ) penso che sarà una gran gran ****ta :asd:
a proposito ... il full plexy ( paratia laterale ) io pensavo di farla grigio fumè ...piuttosto che trasparente ... che ne pensate ?