CLASSIFIED.70 - project

Pubblicità
Si, il loop va bene anche se io farei così:
vasca-pompa-rad 120 (con gli attacchi verso il basso)-wb cpu-rad 360-vasca
Secondo me verrebbe un pelo mglio..comunqe valuta quando ti arriva tutto.
Il plexi l'ho sempre preferito normale..comunque anche sfumato non é male ;)

si ... anche io pensavo verso il basso ma ho paura nn ci stia x via dei pciex slot ... ce quel fastidiosissimo scalinetto che (credo) nn lo renda possibile... ma magari mi sbaglio !
il plexy lo pensavo gray fumè perche in questo modo mi da un po di piu "ombra" visto che monto anche le stripe led rosse che sono parecchio luminose ... ed io cercavo un effetto dell illuminaz rossa sfumato... per far risaltare il logo della vga ( e il dissi della stessa con due led verdi ) nonche il pastel green della vaschetta ...

- - - Updated - - -

ordine fatto :ok:

cold zero proj.webp

pacco 1 di 2 arrivato !! 2 foto scrause scrause :asd:

Photo3.webpPhoto2 (1).webpPhoto1 (1).webp
Photo1 (2).webp

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

appena arrivata mail da ColdZero ... spedito !!!
4gg e posso cominciare il mod :ok:

Ultima modifica:
bisognoso ancora di consigli ;)
allora ... visto che faro un paio di ulteriori modifiche nella zona top ( e tolgo il push pull dal 360 ) stavo pensando ad una soluzione di rimpiazzo per il koolance shroud 360 ...
ho mandato una mail a coldzero e ora ci stiamo organizzando per creare una sorta di top grill che copra o tutto il top del case o una zona piu piccola ... in sostanza che si inserisca nei buchi fatti per il fissaggio del koolance ...

che ne pensate ? idee. idee idee mi servono idee :lol:

- - - Updated - - -

ecco le prime idee :)
che ve ne pare ... sotto riuscirei a mettere due led stripe che farebbero uscire la luce dalle zone forate ... e siccome la vorrei con il bordo laterale ( perciò case top e plate si distanzierebbero di 2,5 cm riuscirei a fare pure il push pull creando in pratica un secondo top !

top2.webptop3.webp

- - - Updated - - -

intanto sto provando i riflessi nel sotto scheda :)
le foto purtroppo non riesco a farle qualitativamente migliori perche sono con il cell....il verde led è piu intenso !

- - - Updated - - -

arrivato il pacco dal portogallo :)

- - - Updated - - -

ancora poco e posso finalmente iniziare ...:)
intanto ultimo arrivo ...

Photo3 (1).webpPhoto2 (2).webpPhoto1 (4).webp

- - - Updated - - -

secondo voi vale la pena cambiare i miei phobya g charger 360 e 120 ( rev 1.2 ) con 2
uguali rx della xspc ?!

e per le ventole invece ?! voglio cambiare le mie rumorose r4 ... pensavo, visto che le gt davvero nn si possono vedere :lol: o alle noiseblocker bs pro pl-pls o ho sentito parlare mooolto bene delle alphenfon wb .... che ne pensate ?

Le wing sono davvero eccezionali..e poi le trovi io tutti i colori che vuoi.
Altrimenti prendi le gt e li rivernici le pale..

si le wing sono bellissime ... unico problema è che i colori in realta sono bianco - blu -arancione e verde ... a me servirebbe il rosso :lol:
o prendo le arancioni e vedo se ci sta come simil rosso o bianche ( che diaciamo sono universali ) oppure verdi ... nell ultimo caso ci starebbero con il pastel della mahyems e con l illuminz della vga ... ma non sono cosi convinto visto che lo "sfondo" del case sarà illuminato di rosso ....

devo ancora offrirti una birra per il consiglio di cold zero :asd:

Prendi le GT e verniciale, sono facili da fare, ecco un piccolo tutorial, dove più che altro fa vedere come si smonta ed il risultato finale, guarda caso un bel verde smeraldo, poi la verniciatura vera e propria è facile facile:

Worklog #4 - Fan Painting - YouTube

Per il risultato vai al minuto 3:30 circa :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro