CLASSIFIED.70 - project

Pubblicità
mmm interessante ... ma le wb mi fanno sbavare x come sono fatte :)
credo prendero quelle solo nn so che colore ... tu che dici ? conta che il case è all black ... mobo ram e base rossa , illuminata soft da un paio di stripe led rosse ...
mentre i tubi sono neri e la vaschetta sara all pastel mint green , assieme alla vga che avra il logo verde e la luce sotto led verde ...
quindi nn so se prenderle black and white oppure verdi ( l arancione mi Sto arrivando! che stona rispetto al rosso del case ) ...
grazie mille
cmq !!:)

be i colori sono verde e rosso ...
il rosso poi è della mobo e delle ram ... cmq credo che le prendero verdi in modo da lasciare l interno del case nero ( case ) e verde ( vaschetta e luce vga -- vedi foto ) , mentre le stripe led , invece di metterle dentro al case le metto sul top ( sotto top ) come progettato nelle immagini postate sopra ( quello classified ) ..
in tal modo avrei il dentro del case scuro ( con un dominante verde ) e i dettagli ( top ) rossi ...

lo so che nn è facile spiegare l idea , ma faccio il possibile ;)

- - - Updated - - -

provo a spiegarvi la mia idea ... cio pensato un po e sono giunto a questa soluzione :
giustamente troppi colori mo albero di natale nn stanno bene , e nemmeno a me piacciono ... e giustamente rosso e verde sono molto difficili da integrare !
pero per questo mod ( almeno la revision 1 ;) ) volevo sfruttare il green led della vga , per cambiare un po aspetto al pc ... dal punto di vista del colore .
ovviamente la mobo ( maximus ) e le ram ( ripijawx ) fino a settembre nn le cambio , percio diciamo che il nero generale del case e della mobo viene cmq integrato dal colore rosso .
ho quindi preso sia i cavi psu che quelli 24pin e pciex neri , in modo da mantenere il colore base , un led verde da dirigere sotto la vga , e il pastel green per riempire la vaschetta .
ora, in effetti , se lascio dentro il case le stripe led rosse , ci sarebbe probabilmente un mix strano di rosso e verde ... che come da opmet detto sarebbe un po schifoso :asd:
senza mettere le stripe pero credo che il rosso sarà un dettaglio diciamo , mentre nero e verde saranno i colori principali ...
in tal modo le ventole (wb) verdi riuscirebbero ( credo ) ad integrarsi bene nel complesso ( sarebbero in alto sul rad ) e sul 120 nel back case !
nel top poi metterei il pannello classified di coldzero , con le ventole in pull sempre verdi e dalle fessure uscirebbe la luce rossa delle stripe , lasciando il colore rosso in sostanza x i dettagli ... nel top e nella mobo cioe .
poi magari al cambio mobo cerchero un assasin o con colori neri e verdi ;)

- - - Updated - - -

ok .... farò la ca@@ta :lol:
tutto verde ....

ps.
qualcuno sa darmi qualche lezione di sleeve o indicarmi qualche guida??

io invece non so come mai ma non lo ho mai considerato ... mah ....
cmq qlc di voi sa darmi qualche info su come si fa lo sleeve dei cavi !?

- - - Updated - - -

ecco come ho pensato di fare lo sleeve di pciex e eps ... che dite ?
sleeve test.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro