be i colori sono verde e rosso ...
il rosso poi è della mobo e delle ram ... cmq credo che le prendero verdi in modo da lasciare l interno del case nero ( case ) e verde ( vaschetta e luce vga -- vedi foto ) , mentre le stripe led , invece di metterle dentro al case le metto sul top ( sotto top ) come progettato nelle immagini postate sopra ( quello classified ) ..
in tal modo avrei il dentro del case scuro ( con un dominante verde ) e i dettagli ( top ) rossi ...
lo so che nn è facile spiegare l idea , ma faccio il possibile ;)
- - - Updated - - -
provo a spiegarvi la mia idea ... cio pensato un po e sono giunto a questa soluzione :
giustamente troppi colori mo albero di natale nn stanno bene , e nemmeno a me piacciono ... e giustamente rosso e verde sono molto difficili da integrare !
pero per questo mod ( almeno la revision 1 ;) ) volevo sfruttare il green led della vga , per cambiare un po aspetto al pc ... dal punto di vista del colore .
ovviamente la mobo ( maximus ) e le ram ( ripijawx ) fino a settembre nn le cambio , percio diciamo che il nero generale del case e della mobo viene cmq integrato dal colore rosso .
ho quindi preso sia i cavi psu che quelli 24pin e pciex neri , in modo da mantenere il colore base , un led verde da dirigere sotto la vga , e il pastel green per riempire la vaschetta .
ora, in effetti , se lascio dentro il case le stripe led rosse , ci sarebbe probabilmente un mix strano di rosso e verde ... che come da opmet detto sarebbe un po schifoso :asd:
senza mettere le stripe pero credo che il rosso sarà un dettaglio diciamo , mentre nero e verde saranno i colori principali ...
in tal modo le ventole (wb) verdi riuscirebbero ( credo ) ad integrarsi bene nel complesso ( sarebbero in alto sul rad ) e sul 120 nel back case !
nel top poi metterei il pannello classified di coldzero , con le ventole in pull sempre verdi e dalle fessure uscirebbe la luce rossa delle stripe , lasciando il colore rosso in sostanza x i dettagli ... nel top e nella mobo cioe .
poi magari al cambio mobo cerchero un assasin o con colori neri e verdi ;)
- - - Updated - - -
ok .... farò la ca@@ta :lol:
tutto verde ....
ps.
qualcuno sa darmi qualche lezione di sleeve o indicarmi qualche guida??