CLASSIFIED.70 - project

Pubblicità
per ora sto aspettando:sisi: ... ma in settimana comincio lo sleeve e settimana prossima vado con il montaggio dei pannelli della coldzero :ok:

spero di aver preso abbastanza calza :lol:

edit
alla 2000 visita faccio un super regalo ( quasi :) ) per due phobya led stripe rosse :lol:

nell attesa di cominciare i lavori ( lo so ...vado per le lunghe ) vi posto 2 fotine di come sono messo fino ad ora ... prima della rivoluzione :asd:

Photo1 (7).webpPhoto1 (5).webpPhoto1 (6).webp

ora la scimmia asus ha preso il sopravvento sulla scimmia gigabyte ... percià credo abbandonerò il green mod per un white-black.red mod ...l'idea sarebbe uno sleeve rosso nero e bianco , main rog e ram corsair platinum ( che richiamano il grigio della vga ) tubi bianchi e coolant pastel red + wingboost black-white sui radiatori ... vediamo nei prossimi giorni :ok:

tutto molto molto bello, a parte quell'adesivo enthusiast built mezzo tagliato in zona 5.25" che c'entra zero secondo me :D

e la 690gtx che aspetta il liquido!!!!

grazias ragazzi ... x l ssd aw piace molto li , considerando che poi montero i pannelli starà ancora meglio imo :ok:
ora cmq lo sistemo un po e tolgo l adesivo che in effetti è inguardabile :lol:
per la 690 il loquido arrivera .... ma dopo la mobo ;)
considera che con 32 gradi dentro il case ( 28-30 amb ) su bf 3 mp nn supera i 71 gradi ... ma arriverà l ora anche di quello :lol:

- - - Updated - - -

Photo1 (1).webp

si vede la perlite sul tubo .... :skept: :asd: :lol:

- - - Updated - - -

e cosi ho risistemato lssd :ok:

Photo1 (1).webp

ohh che ho visto hai le mie stesse ventole per rad,ti devo fare una domanda,ma a te se le metti al max fanno un rumore tipo grrrr-poi un po di pausa-grrrr?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro