Classifica superPI INTEL

Pubblicità
Se cominci dunque ad overcloccare seriamente stai attento alle temperature....e comincia a pensare ad un raffreddamento migliore per il tuo procio...

veramente i tccd a 3.3V ci cuoci gli hamburger. inoltre è inutile. le migliori prestazioni si ottengono intorno agli 2.9V.

Tanto per adesso li porto a max 2.85 ovvero il voltaggio massimo consentito dal mio bios. Poi se ne avrò bisogno farò una modifica alla mobo visto che ho gia trovato in rete lo schema per il mod. :D
A presto i nuovi risultati al super pi. ;)

per ruggio e ludus...
intendevo per gli oc ed i bench non daily use;) evidentemente mi sono espresso male:)

cmq un hamburger di ram.....avrà mica un sapore amaro????:D

salvo ha detto:
per ruggio e ludus...
intendevo per gli oc ed i bench non daily use;) evidentemente mi sono espresso male:)

cmq un hamburger di ram.....avrà mica un sapore amaro????:D
ma anche in oc + di 3V non hai prestazioni stabili.

Ludus ha detto:
ma anche in oc + di 3V non hai prestazioni stabili.

non so che dirti... :boh: ho visto sti chip portati a quei vol per effettuare dei superP.....poi se non sbaglio l'ho letto...ma non ricordo dove,in caso ti linko la pag....cmq ripeto,non per essere tenuti per oc giornalieri.

ruggero ha detto:
Ti confondi con le vx o i bh-5...:D:D:D:D

Anzi...con gli utt o i bh-5.

boh ragà....per ora me sto zitto :D :D ,eventualmente posterò qlc se la trovo..mi avete fatto sorgere il dubbio :rolleyes:

come non detto ragazzi,avevo letto un articolo in cui si parlava dei migliori chip per le ram,ed ovviamente si parlava di bh-5 e tccd oltre che di tcb3.....quando si riferiva a 3.3 parlava delle bh-5 come detto da ruggero....le tccd le dava per 2.85 per raggiungere fino a 300Mhz con lat 3 4 4 8......

pardon :aur:

Sono salito ancora un pò di frequenza e ho abbassato i timings...di più per adesso non faccio, aspetto che mi arriva il dissi nuovo per salire di voltaggio :p . Poi vorrei mettere il dual channel...solo che ho paura di dover cambiare la ram che ho preso perchè se ne prendo un'altro modulo dato che il codice è diverso forse non vengono riconosciute come uguali..e quindi dovrei prendere una confezione twinx per essere sicuro. Ora mi informo meglio spero non sia così :(

Degio.... come ti trovi con il coolermaster centurion? Hai aggunto ventole oltre alle 2 in dotazione? Mi pare che il mio non riesca a cambiare troppo bene l'aria... infatti la mb sale sempre molto di temperatura!

Altra domanda...sai se posso abbassare il moltiplicatore del mio P4? è un 530 su ASUS P5AD2-E

Pubblicità
Pubblicità
Indietro