Classifica superPI INTEL

Pubblicità

carloccio

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
contest del superpi per sistemi intel

Allora postate la schermata generale del superpi (quella con tutti i tempi) con i tempi del superpi da 1M e di quello da 8M o più.....

Per la classifica verra usato il risultato al superpi da 8M, quello da 1M è per avere risultati più immediati.

Elencate inoltre tutta la vostra configurazione, voltaggi, temperature, frequenze, sistema di raffreddamento....... insomma siate esaurienti. vi prego di limitarvi a postare solo le informazioni necessarie ed evitare altri commenti non necesari. per qualsiasi delucidazione un pm al sottoscritto.

Buona gara, niente colpi sotto alla cintura e vinca il migliore....... :D:D:D

Ultima modifica:
Ecchime. Ho fatto il test, ma le prendo pesantemente da Tix :ueue:
Il dissipatore è originale Intel e durante la prova la Cpu ha raggiunto i 55° :mad:

Ragazzi a quanto sembra sono il fanalino di coda.... :ueue: :ueue: :ueue: ....
Che ne dite :boh: :boh: ?
Accetto consigli.... :D :D :D
Tenete presente che le ram non salgono oltre i 215mhz :D

Ultima modifica:
Ragazzi certo che vi avevo chiesto di non spammare, se avete dei dubbi sul superpi aprite un'altro topic.

topic cancellati, spero non si ripeta.....

Ultima modifica:
Bè ke ve ne pare? è buono ? io nn ne capisco niente di superpi! rispondete nellla sezione creata da me, COMMENTI SU OC ! :D
ps: da notare ke ho lasciaot volutamente Mozilla e Half life 2 ben visibili :lol:

Eccomi qua....:D
Tutti i dati sono espressi da cpu-z....
Le temp non andavano oltre i 45°....dissi zalman cnps7000B-cu
Alimentatore enermax 460W
Ram Kingston HyperX KHX3200AK2_1G
Mobo Asus P4P800SE
Procio intel P4 Prescott 3Ghz Step C0
:D :D :D

Ciao Tix... guarda un po' ;) oltre non posso spingermi con questo dissipatore :D

p.s. ho fatto solo quelli da 1M e 8M

Ultima modifica:
ecco, finalmente posso fare qualcosa ora che sfrutto il Dual Channel fresco fresco di giornata :D una ricerca alla memoria identica :D

Niente overclock dato che so speso in totale 500 euro per avere quello che ho, e fino a quando non ho bisogno di maggiore potenza, rimando con questo clock. intando a DOOM 3 gioco 1024*768 a medio dettaglio ed è + che fluido :D

Ultima modifica:
Grazie, ma come dici giustamente, sono partito avvantaggiato. :p
Cmq con quei timings e l'overvolt le ram hanno dato 2 errori con memtest dopo 20 minuti... dovrei fare altre prove. ;)

Ultima modifica:
per carloccio....
che ne dici se accanto al nome,si mettano anche valori tipo:
-tipo di raffreddamento
-info sulla sincronia
-frequenza raggiunta
-procio
-mobo
-risultato raggiunto

ciao Carl :D

Pubblicità
Pubblicità