Classifica superPI INTEL

Pubblicità
salvo ha detto:
Svelato il mistero :D :D

Grande lele....continua così...però mi sa che ce lasci tutti dietro :rolleyes:
silicone di cacca :muro: che posso usare il phon per farlo asciugare prima? :D

Vi comunico cmq che ho rimontato il 640.
130 euro per 1 secondo di superpi me li posso tranquillamente risparmiare, anzi mi avete tentato a provare l'amd 939, domani ne ordino uno così faccio l'upgrade al pc di mio figlio.

Lorynz ha detto:
ti piacciono i computer leletev?? :D
mi adotti?? :lol:

Oltre che un lavoro sono anche una grande passione (dopo le donne ovviamente :) )

Ho appena ordinato un Amd64 3000+ 939 + scheda madre DFI Lanparty nf4. Domani mattina mi arriva e poi vediamo come va. Il venditore dice che la cpu si può overcloccare sino a 2700mhz, speriamo :D

leletv ma da negoziante non è che ci prendi i pezzi che ci servono e ce li vendi al prezzo che ti fanno a te? :D

Ludus ha detto:
leletv ma da negoziante non è che ci prendi i pezzi che ci servono e ce li vendi al prezzo che ti fanno a te? :D

Se non sbaglio tu sei in zona Roma e dubito che non trovi a prezzi buoni. Ci sono parecchi rivenditori in centro che fanno ottimi prezzi e tante volte migliori di quelli che i negozianti qui del Veneto riescono ad ottenere dai fornitori.

leletv ha detto:
Se non sbaglio tu sei in zona Roma e dubito che non trovi a prezzi buoni. Ci sono parecchi rivenditori in centro che fanno ottimi prezzi e tante volte migliori di quelli che i negozianti qui del Veneto riescono ad ottenere dai fornitori.
:eek: dove come quando? :D io conosco solo romacc come buon centro, ma non ha spesso i pezzi che voglio :p

A ncora qualke domanda
ho provato a mettere il fsb a 150 e le ram in dc ma se everest mi da risultati migliori che con il fsb a 168 con le ram in sc , superpi e di 3 secondi piu alto
Lumi sul perche ?????
Se metto in dc e il fsb a 168 si pianta tutto ..........

Non avendo niente da fare oggi mi sono messo un pò a benchare e, aiutato dalle temperature esterne (1°) ho potuto tirare un pò il pc.
Non ho traslocato tutto fuori dal balcone però, ho solo aperto la finestra della mia camera dopo essermi munito di sciarpa e cappello :figo: .
Devo dire che le temperature basse aiutano e anche parecchio...configurazioni che prima mi si bloccavano nel super pi da 8 mb, ora con la finestra aperta non si bloccano + e il super pi arriva fino alla fine.

Premetto che non ho memorie in dual channel, ma solo un modulo di corsair 3200xl da 512...mi sono dimenticato di fare un screenshot per i dubbiosi.
Pensate che sia possibile scendere di altri 2 secondi nel s pi da 1mega mettendo le ram in dual channel e arrivare a 32?
Intanto provo a tirarlo ancora un pò! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro