Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
degio ha detto:Allora la ram è una corsair 3200xl da 512mb.
Ho provato a impostare a 2.5 2 2 5 (2.85 di voltaggio il max che posso dargli) ma niente...sia a 234 di fsb che a 220.
Solo che a 234 quando chiudo il bios si impalla tutto e per far ripartire devo resettare la cmos, mentre a 220 fsb parte il caricamento di winzozz ma va a rallentatore e si blocca li.
E a 240 con i timings + larghi possibili(3 4 4 8) si blocca nel bios, non penso a causa del procio.
Sono sicuro però che queste ram possono fare molto meglio (pazzo le ho pagate 150 euri :grrr: )...sono pacco le ram :eek: o per portarle a timings e latenze basse devo averne due e attivare il dual channel?
degio ha detto:Con il nuovo bios è disponibile il moltiplicatore x14. :D Così ho utilizzato quello per testare le ram e evitare di fondere il procio.
Effettivamente i problemi che avevo sembrano dovuti al procio perchè impostando il molti a 14 non ho + problemi e riesco a salire tranquillamente di fsb, mentre mettendo x18 i problemi ritornano.
Con cas 2 arrivo a 245 circa
Con cas 2.5 arrivo a 270 e li mi sono fermato perchè avevo paura di bruciare le ram...a quanto possono andare max?
Sono nella norma queste frequenze?