Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi, vi posto il mio primo SuperPI, a sistema vergine, quindi non cominciate a massacrarlo....Cercherò di ottimizzarlo in settimana.
L+ che altro mi preoccupa la temperatura....
Con quello da 1MB mi è arrivata a 43°, mentre con quello da 8 è arrivata a 48°
Ventola Boxata. Un pò alte vero?
I tempi mi sembrano in linea, aspetterò le ottimizzazioni, soprattutto delle RAM... :D :D
Ciao ciao
P.S. Scusate per l'immagine mozzata ma non pensavo ci fossero limitazioni sul formato dell'immagine....LA prossima ve la invio fatta bene!
E' vero.
I Newcastle stanno a default a 1,50, i winchester a 1,40, quindi puoi abbassarlo a 1,40 in scioltezza.
Anzi, tieni conto che io ho un newcastle (i tempi sono come i tuoi 39 secondi a 1M e 7,06 a 8M) e adesso lo tengo a 1,25!!! :eek: e le prestazioni al superP non sono cambiate ma le temperature di esercizio decisamente abbassate!
Ok Thanks! Vedo di abbassare, poi comincerò a farmi una cultura sull'OC, e vediamo cosa viene fuori....Ludus, scusa, dato che dicevi di non tenere le RAM a 3.2V, secondo te come sarebbe meglio impostarle? Ti ringrazio in anticipo per la cosulenza :D:D:D