Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:ti assicuro che ne rimarrai molto soddisfatto ;)
Ludus ha detto:l'avevo detto che la dfi non è roba per tutti. è una purosangue e deve sapere domata.
ruggero ha detto:Esagerato...manco fosse una R1.
salvo ha detto:...Eretico :D :D ....volevi dire un Duca per caso :rolleyes:
salvo ha detto::D:D:D
il Duca è il Duca e una fede.. a prop notizie a riguardo :rolleyes:
ciao cump :D
:censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :DTix666 ha detto:Work in progress...di + non posso dire...:cool::D
Ludus ha detto:l'avevo detto che la dfi non è roba per tutti. è una purosangue e deve sapere domata. indicativamente io lavoro principalmente nella Genie Bios. Per i timings delle ram ti posso fare una piccola guida riguardo i migliori timings sia per le memorie che montano i samsung TCCD che per le memorie che montano i bh5/UTT.
Dimmi il bios che monti e tieni presente che il CPU vid control che setti è 0.05 V più alto di quello effettivo. Inoltre dovrai alzare il votlaggio dell' LTD se superi i 1000mhz nel HT e calcola sempre che la moltiplicatione tra HTT e bus non superi di troppo i 1000mhz. a me mi tiene anche sui 1200mhz ma non te lo consiglio visto che sei poco stabile.
Per le memorie non settare divisori particolari. Ad esempio a me il divisore 180/200 mi dà qualche problema, invece a 166/200 mi va molto bene.
Che raffreddamento usi e che temperature ottieni sul chip e sulla cpu?
Ci dovrai perdere qualche oretta nel verificare bene i dovuti settaggi. :)
Ludus ha detto:l'avevo detto che la dfi non è roba per tutti. è una purosangue e deve sapere domata. indicativamente io lavoro principalmente nella Genie Bios. Per i timings delle ram ti posso fare una piccola guida riguardo i migliori timings sia per le memorie che montano i samsung TCCD che per le memorie che montano i bh5/UTT.
Dimmi il bios che monti e tieni presente che il CPU vid control che setti è 0.05 V più alto di quello effettivo. Inoltre dovrai alzare il votlaggio dell' LTD se superi i 1000mhz nel HT e calcola sempre che la moltiplicatione tra HTT e bus non superi di troppo i 1000mhz. a me mi tiene anche sui 1200mhz ma non te lo consiglio visto che sei poco stabile.
Per le memorie non settare divisori particolari. Ad esempio a me il divisore 180/200 mi dà qualche problema, invece a 166/200 mi va molto bene.
Che raffreddamento usi e che temperature ottieni sul chip e sulla cpu?
Ci dovrai perdere qualche oretta nel verificare bene i dovuti settaggi. :)