Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azerot ha detto:
Ok Thanks! Vedo di abbassare, poi comincerò a farmi una cultura sull'OC, e vediamo cosa viene fuori....Ludus, scusa, dato che dicevi di non tenere le RAM a 3.2V, secondo te come sarebbe meglio impostarle? Ti ringrazio in anticipo per la cosulenza :D:D:D
nel daily meglio non superare i 3V. se sono con chip samsung tccd devi tenerle a 2.85V, bh-5 o UTT (VX) per avere ottimi timings devi mandarle anche a 3.8V ma solo per bechare, per il daily max 3V.

Thanks ludus! Grazie ragazzi, tutto questo non si sarebbe potuto avverare senza di voi :D:D:D:D:D
Ciao ciao

Eccomi qui :D

Ma come Ludus: Winchester miracolato, ram strafiche, T-rex, razzi e mazzi...... e mi fai "solo" un 32 secondi?? :lol:

Paoloooo ha detto:
Eccomi qui :D

Ma come Ludus: Winchester miracolato, ram strafiche, T-rex, razzi e mazzi...... e mi fai "solo" un 32 secondi?? :lol:
ero ancora con il dissi stock :D

presto presto. devo solo rifare la vaschetta e ho già montato il dino :D

Ragazzi, chi mi consiglia tra queste due schede qual'è la migliore per overclock?

ASUS A8N SLI oppure

DFI Lanparty UT nF4 SLI-D

Grazie

Ma hai già la risposta in firma da Ludus, vedrai che propaganda mette in piedi tra poco. :D :lol:

prendi la asus :asd:
no scherzo la DFI senza alcun dubbio. ma è una purosague, deve saper essere domata :)

Ludus ha detto:
prendi la asus :asd:
no scherzo la DFI senza alcun dubbio. ma è una purosague, deve saper essere domata :)

Ti prendo in parola, poi se non va bene..... so c...i tuoi :D
Scherzo!

Cmq proviamola, sono sempre stato per le ASUS ma è giusto dare spazio anche alle altre case.

MA scusate, e mi riferisco soprattutto ai MOD, perchè al 3° posto della classifica superpì da 1M ci sta solo 1 persona??? ankio ho fatto 34 sec, e mi sembra molto ingiustonei miei confronti e di ki ha fatto cm me 34"... :P
se si può, mettere affiancati tutti nick di ki ha fatto que punteggio e si merita quel posto :D

MA nn sarebbe mejo prendere quello cn frequenza minore e con componenti inferiori avendo cmq quel punteggio??? quello si ke sarebbe un'overclock cn le pa**e...;)

nel mio caso ho fatto quel tempo cn ram value:P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro