Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, ma alla frequenza di 2640 mhz l'hyper transport mi conviene abbassarlo a 3X??? cioè a 600???

e poi se voglio salire maggiormente con il procio a ke divisione devo impostare le ram??? io a 240mhz ero con il rapporto 2:1

No Drakon, va bene 4X (800), perchè 240x4=960 quindi non sei sopra i 1.000 ;)
Senti ma tu li hai sulla mobo i fix? Cioè da bios puoi bloccare le freq di AGP e PCI a 66 e 33 mhz?

Ciao

DIDAC

Tu ke dici???:D già me lo avevi kiesto tempo addietro... a queste frequenze se nn avevi i fix l'hard disk era già partito in vacanza:D:D:D

PS:ripeto--->e poi se voglio salire maggiormente con il procio a ke divisione devo impostare le ram??? io a 240mhz ero con il rapporto 2:1

aaron75 ha detto:
si ok con ram pc3200 e timing bassi...aspetta qualche gg ;)
con quelle ram dei puntare ad un 9x330 per ottimi tempi (da sotto i 30sec) oppure ad un 10x280 cercando di tirali i timings.

Oh yes.
Il rapporto è ok 2:1, il bios di questa mobo dice 2:1 che poi stà per sincronia tra CPU e RAM (240 cpu, 240 ram) e che tradizionalemente è conosciuto come rapporto 1:1.
Io terrei la sincronia, perchè se imposti un rapporto non sincrono dovrai salire molto con la CPU per ottenere gli stessi risultati ;)
Ciao

DIDAC

Azz, ludus, quasi 2000 messaggi e ancora hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024x768....modificare, grazie....
( ogni tanto mi diverto a fare il mod....:asd: )

Tix666 ha detto:
Azz, ludus, quasi 2000 messaggi e ancora hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024x768....modificare, grazie....
( ogni tanto mi diverto a fare il mod....:asd: )
infatti ho mandato un pvt a greengio per chiedere il permesso :D se mi dice di no tolgo. poi non era max 3 righe di testo? :lol:
vabbè dai tolgo :p

Ehm... 8M... mi verrebbe da dire nn ho il tempo x farlo:D ma ne perdo tanto x OC :D
ma cosè, nn riuscite a raggiungere quei tempi voi?:P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro