Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No drakon, lo hanno giustamente detto perchè per finire l'8M il pc deve avere anche una certa stabilità...
Altrimenti uno potrebbe sbriciolare il record del 1M con un pc che poi non è stabile (e quindi non in grado di finire l'8M... ;) ).

Ciauoz

DIDAC

vabbè è ovvio:)
sinceramente nn ho testato la sua stabilità :\
prossimamente lo farò

io ad esempio quando ho fatto il mio record personale a 1M se provavo a fare il test 8M non lo faceva ma ho fatto finta di niente e ho messo solo quello 1M :lol:

mArCo1987 ha detto:
io ad esempio quando ho fatto il mio record personale a 1M se provavo a fare il test 8M non lo faceva ma ho fatto finta di niente e ho messo solo quello 1M :lol:

Viva la sincerità ;) :D

ho fatto il mio primo test 8M prima nn ne avevo fatti xkè nn mi andava di aspettare... cmq eccolo qua 6min e4s.nn capisco xkè si legga male(superpi appare cn un font strano) mah...

Spero ke queste immagini vi bastino x stupirvi e credere nella stabilità di questo OC:D :lol::lol::lol:

Superpì 1M
Frequenza 2640mhz e 34 Sec. e timings rilassati

Superpi 8M
frequenza 2662mhz e timings a 2.5/3/3/7

nei 33 secondi ci spero!!! appena acquisterò i dissip. in rame della revoltec x le ram vediamo se posso fare qlk!!!

ATTENZIONE LE RAM SONO VALUE!!!! :P :P :lol: :lol:

Ultima modifica:
Manca solo genrale andrea è siamo al completo...le ram a quanto erano?timings?

Ah,se avessi un fx-55 :D :D

Ultima modifica:
le ram erano belle larghe. avevo messo alpha timings molto stretti (twtr a 1 e trwt a 2) e poi i "normali" abbastanza larghi per le frequenze, visto che testavo il procio senza fondere. erano 2,5-3-3-7

ah ram in sincrono e T1. domani se il corriere passa quando sono a casa, ho le musktin bh-5. e ci tiro furoi già un tempo discreto. poi con il dino :figo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro