Classifica superPI AMD64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dici che fanno proprio schiofo?..eppure non sono proprio malaccio almeno come prezzo..mi ero informato sembravano buone per le asus.

Dici che se abbasso le latenzi li non reggono?

MaxD ha detto:
Ok per quello..e gli altri valori? qui ho tutte ste sigle ma non cpiasoc a cosa fanno riferimento (parlo del bios).

Per ora ho messo CAS Latency 2.0
tutto il resto in Auto
2T Command disabled

Ciaoo

Come hai fatto a disabilitare il 2T se nel bios hai : 1T , 2T e AUTO?? :boh:
ho la tua stessa scheda madre anche se non per molto ancora :D

dove siete??

Ragazzi è passato tempo e ancora non vedo "cifre" sotto le mie nel superPI.....che fate mi state dietro? ludus allora?? :cool:
ciao notte..

Ciao!
aaron75 ti sei informato su cosa cambioa tra la DFI "D" e "DR" ?
Perchè ci sono alune differenze ;)

Inoltre ho visto alcuni test sulla MSI NF4 Diamond. NOn è che sia poi tanto inferiore alla DFI...(io metto sempre queste pulci nell'orecchio... :D)

Ciao

DIDAC

aaron75 ha detto:
Come hai fatto a disabilitare il 2T se nel bios hai : 1T , 2T e AUTO?? :boh:
ho la tua stessa scheda madre anche se non per molto ancora :D

SI in effetti l'ho messo ad AUTO sorry :D.
Mi dai una mano per gli altri valori?

Scusa se rompo..come faccio a vedere le mie ram a quanto possono essere settate? Solo con dei test oppure da qualche parte dovrebbe esserci scritto?.

Thanks,ciao

DIDAC ha detto:
Ciao!
aaron75 ti sei informato su cosa cambioa tra la DFI "D" e "DR" ?
Perchè ci sono alune differenze ;)

Inoltre ho visto alcuni test sulla MSI NF4 Diamond. NOn è che sia poi tanto inferiore alla DFI...(io metto sempre queste pulci nell'orecchio... :D)

Ciao

DIDAC
le differenze sono nel secondo controller sata che è il silicon che la sli-d non ha. inoltre cambia anche il bundle. la sli-dr ha un case bag, il front-x e i cavi round.
la dfi ora sono arrivati a 477mhz.

si il frontx è molto bello e comodo...............

la bag, anche quella bella, ma a me nn serve............. i cavi round invece non sono granchè, non tanto reattivi e normali......

Ludus ha detto:
le differenze sono nel secondo controller sata che è il silicon che la sli-d non ha. inoltre cambia anche il bundle. la sli-dr ha un case bag, il front-x e i cavi round.
la dfi ora sono arrivati a 477mhz.

se non sbaglio anche la d ha i cavi rotondi... il front-x che cavolo è? :boh:

MaxD ha detto:
SI in effetti l'ho messo ad AUTO sorry :D.
Mi dai una mano per gli altri valori?

Scusa se rompo..come faccio a vedere le mie ram a quanto possono essere settate? Solo con dei test oppure da qualche parte dovrebbe esserci scritto?.

Thanks,ciao

guarda, devi solo fare le prove con il tuo sistema.... non ci sono veri e propri settaggi di impostazione massima o altro. smanetta al massimo non ti si riavvia il bios e fai il reset con il jumper come ho fatto io eheheh :D

aaron75 ha detto:
se non sbaglio anche la d ha i cavi rotondi... il front-x che cavolo è? :boh:

il frontx è un replicatore di porte, da mettersi in un bay da 5.25, ha 2 usb una firewire audio e mic e i led diagnostici, cmq è componibile........

domani mi arriva la mobo e processore. per la scheda video rimedio con una pci :D ma per le ram no :( ma quando cacchio escono stè 4400 LE :grrr:

ADZ ma il tuo pc gira senza ram? :boh: :D :lol: scherzo, non le vedo in firma, che ram sono?

:D:D sono delle corsair twinx cl2 in due banchi da 512MB nn sono della serie xpert però vanno bene!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro