Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MaxD ha detto:Ok per quello..e gli altri valori? qui ho tutte ste sigle ma non cpiasoc a cosa fanno riferimento (parlo del bios).
Per ora ho messo CAS Latency 2.0
tutto il resto in Auto
2T Command disabled
Ciaoo
aaron75 ha detto:Come hai fatto a disabilitare il 2T se nel bios hai : 1T , 2T e AUTO?? :boh:
ho la tua stessa scheda madre anche se non per molto ancora :D
le differenze sono nel secondo controller sata che è il silicon che la sli-d non ha. inoltre cambia anche il bundle. la sli-dr ha un case bag, il front-x e i cavi round.DIDAC ha detto:Ciao!
aaron75 ti sei informato su cosa cambioa tra la DFI "D" e "DR" ?
Perchè ci sono alune differenze ;)
Inoltre ho visto alcuni test sulla MSI NF4 Diamond. NOn è che sia poi tanto inferiore alla DFI...(io metto sempre queste pulci nell'orecchio... :D)
Ciao
DIDAC
Ludus ha detto:le differenze sono nel secondo controller sata che è il silicon che la sli-d non ha. inoltre cambia anche il bundle. la sli-dr ha un case bag, il front-x e i cavi round.
la dfi ora sono arrivati a 477mhz.
MaxD ha detto:SI in effetti l'ho messo ad AUTO sorry :D.
Mi dai una mano per gli altri valori?
Scusa se rompo..come faccio a vedere le mie ram a quanto possono essere settate? Solo con dei test oppure da qualche parte dovrebbe esserci scritto?.
Thanks,ciao
aaron75 ha detto:se non sbaglio anche la d ha i cavi rotondi... il front-x che cavolo è? :boh: