Chi fuma???

Fumi?

• Si

Voti: 11 25.0%
  • No

Voti: 31 70.5%
  • Solo se mi offrono la sigaretta/poche volte

Voti: 2 4.5%

• Votatori totali
    44
Pubblicità
superoby ha detto:
...In sostanza se fumare ti piace non potrai mai dire di avere smesso davvero.
Si, pero' e' importante, almeno dal mio punto di vista, che una volta superata la fase "fisica" rimane quella psicologica. E qui e' importante semplicemente decidersi seriamente.

Anzi, dopo la fase fisica devo dire che l'idea stessa di aspirare fumo inizia a farmi un po' schifetto. Ribadisco che allo stato attuale delle cose sono in grado di allontanare l'idea dopo qualche bicchiere e/o in compagnia di altri che fumano.

Per riprendere ora ... come gia' detto ... dovrei subire un trauma, tipo una disgrazia o un'incacchiatura gravissima ... insomma qualcosa che "segni". E comunque non e' detto, ma nessuno puo' predirlo ... nemmeno io stesso.

Sono stramaledettamente "allergico" al fumo! :nunu:
Però è molto meglio così... Nemmeno mi piacerebbe fumare! :nunu: :evil:

non ho mai fumato e mai fumerò,mio padre a momenti ci rimetteva la pelle,poi per chi fa attività fisica non va per niente bene,ho degli amici che dopo 30 passi hanno il fiatone

riki cpu ha detto:
non ho mai fumato e mai fumerò,mio padre a momenti ci rimetteva la pelle,poi per chi fa attività fisica non va per niente bene,ho degli amici che dopo 30 passi hanno il fiatone
Già! :sisi: Quoto.

mia zia fuma 3-4 sigarette al giorno e fa quelle specie di maratone di nuoto (10 km ecc...) lei ha più fiato che me.. che influisca negativamente è vero, ma è molto soggettivo..

io fumo circa 5 sigarette al giorno...dopo una bella mangiata, un caffeino e un bel bicchierino di grappa una sigaretta ci sta bene
moz-screenshot-2.jpg
moz-screenshot-3.jpg

franknos90 ha detto:
mia zia fuma 3-4 sigarette al giorno e fa quelle specie di maratone di nuoto (10 km ecc...) lei ha più fiato che me.. che influisca negativamente è vero, ma è molto soggettivo..
3-4 sigarette e solo sigarette,ho detto tutto

Ma io faccio a periodi, mesi senza toccarne una e poi un mesetto 3 o 4 al giorno. Il problema è che così si ricominica...ed ultimamente il mesetto è piuttosto lungo... :cav:

Io fumo di media 6/7 sigarette al giorno, diciamo due pacchetti a settimana, e vado avanti così da 3 anni. All'inizio il mio timore era di crescere sempre di più nel numero, invece mi sono mantenuto sempre costante. Sono ben consapevole che il fumo è nocivo, ma quoto chi dice che in certi momenti una sigaretta ci sta proprio bene...e poi...:look: non credo di fumarne poi tante :look: :D

Fumo= grazie a Dio no tumore al polmone, ma aumentata di molto probabilità di quasi qualunque tipo di tumore sì. Fumo= CERTEZZA di enfisema polmonare dopo alcuni anni, per cui superficie respiratoria alveolare ridotto e anche di parecchio. Comunque credo queste cose espresse in un italiano che fa ribresso, le sapevate di già. Non fumato quasi mai, mi dà noia il fumo, mi dà noia lo smog, credo che se ci si vuole divertire facendosi del male volendo ci sono cose meglio del fumo. Non ho nulla contro i fumatori che non danno fastidio ai non fumatori una loro scelta

Pubblicità
Pubblicità