Chi fuma???

Fumi?

• Si

Voti: 11 25.0%
  • No

Voti: 31 70.5%
  • Solo se mi offrono la sigaretta/poche volte

Voti: 2 4.5%

• Votatori totali
    44
Pubblicità
Neo2 ha detto:
non fumo ma qualche tiretto ogni tanto quando si esce la sera lo faccio..soprattutto quando sono fuori :D de capoccia :D
Fino a 6 mesi fa qui avrei dato un bel quotone! :D

Ora però non ci provo manco più perché poi sto male... :doh:
Meglio così! :D

Togix ha detto:
Fino a 6 mesi fa qui avrei dato un bel quotone! :D

Ora però non ci provo manco più perché poi sto male... :doh:
Meglio così! :D

capita anche a me e non "tiro" più per un pò però poi uno ogni tanto reinizio a farlo :nono: :look:

Io fumo...(meno di 10 al giorno pero'), mi piace e al momento mi rilassa..
x seifer: hai sbagliato...a cuba invece di un cubano dovevi provare una cubana..

Io non fumo, ma molti miei compagni di classe sono delle ciminiere... sembra di stare nella zona industriale, roba di un pacchetto al giorno. Secondo me una sigaretta ogni tanto ci sta se viene intesa come una sfogo per rilassarsi una alla settimana per esempio. Ma se si va oltre si rischia di cadere e di rimanere intrappolati e di rovinarsi solo la salute.

25 al giorno mannaggia :cav:
tra un po cmq smetto (sperem) e apro un bel 3d di autosostegno :asd:

comunque ho una mia teoria... i vizi hanno una presa diversa su ognuno di noi.
Ci sono persone che fumno le loro belle 2 sigarette al giorno e alla terza già non gli va più.
Io sono totalmente insensibile all'alchool. Passo mesi senza neanche una birra... non ho voglia e non mi pesa. Col fumo quando ho provato a smettere mi è successo di tutto: depressione tremenda, mal di testa ecc... sono stato due mesi senza ma solo con l'aiuto dei cerotti che mi davano la nicotina... altro che tossico... :asd:

Ho fumato per 22 anni na media di 15 sigarette al dì, poi un bel giorno il 31 ottobre del 2004 decisi di smettere. I primi mesi furono durissimi soprattutto dopo il caffè o dopo cena davanti ad un bel bicchiere di grappa...
è solo questione di volontà, quella mattina presi il pacchetto di sigarette con le ultime 3-4 sigarette e lo buttai nel secchio, da allora non ne ho + toccata una.

Bello sentire tanti ragazzi che non fumano e non voglione neanche provarci.:ok:
Io sono un fumatore abbastanza accanito, fino a un anno fa un pacchetto al giorno non bastava, suprattutto davanti al pc la sera erano una dietro l'altra. Da un anno a questa parte con le nuove leggi e la nascita di Alessia, il balcone è la mia sala fumatori quindi fino a che non compro un portatile rimarrò sulla decina di sigarette al giorno.

Toby ha detto:
Un solo avviso.

Una sola battuta sul fumare ,diverso dalle sigarette, e si chiude il 3D.

Tornando al tema....

Fumo mediamente 3/5 sigarette all'anno....

ma hai votato no immagino? :boh:

io fumo, dalle 0 alle 10 al giorno (esagerando!) la media è 6-7 al giorno :sisi:

considero smettere di fumare una impresa molto difficile, e invidio coloro che hanno trovato la forza di smettere. credo che tutti provino a smettere o quantomeno ci pensino. in generale sappiate che è assodato che il fumo da dipendenza quindi l'attegiamento giusto sarebbe quello di sentirsi un tossico veramente!

Pubblicità
Pubblicità