Chi fuma???

Fumi?

• Si

Voti: 11 25.0%
  • No

Voti: 31 70.5%
  • Solo se mi offrono la sigaretta/poche volte

Voti: 2 4.5%

• Votatori totali
    44
Pubblicità
Fumare è:
dannoso alla salute; dannoso per gli altri; puzzolente; crea dipendenza; costoso....
Ma del mio pacchetto al giorno (soprattutto in ufficio ma non ditelo in giro...) non riesco a fare a meno. Come ho detto al mio capo se smetto ammazzo qualche cliente (e la lista è lunga..).
Però a pensarci bene l'anno scorso mi sono letteralmente FUMATO il pc: 3,40€X365=1241,00€ e quando ci penso mi viene una tale rabbia.:evil: ...che mi accendo una sigaretta!:cav:

Comunque quoto Superboy: con la nascita di Giulia grandi gelate sul balcone con la tastiera wireless....
Jena73

Mio padre una volta smise...aveva un raffreddore potentissimo e non poteva fumare....poi dopo un pò (2 anni) l'abbiamo scoperto che fumava in macchina :asd:

ha ripreso il vizio...ora ogni volta che saliamo in macchina, anche se passano 10 minuti...sigaretta :nunu: :(

non fumo..non ho provato..mai proverò e quoto chi dice che baciare una ragazza che fuma fa schifo!!

Tutti bravi qui, fate bene a non fumare. :D :D
io invece fumo, iniziato tardi e anche stupidamente (donne e sempre le donne che mi rovinano)
ora sto cercando di smettere, ma non è facile.
quando sto con la ragazza non fumo mai, ma quando sto da solo, qualcuna me la tiro :D :D
per la puzza di cui vi riferite, posso dirvi che conta molto il tipo di sigaretta.
io prima di andare dalla mia ragazza fumo una o due sigarette, e se funo philpx morrxs (niente pubblicità) non si accorge di niente, ma se tocco un'altro tipo di sigaretta mi sbicca subito.

comunque . sarebbe meglio lasciare perdere, ma mi rilassa e mi aiuta a riflettere quella maledetta sigaretta :D :D

anke se cmq mi pare è provato il fatto ke il fumo nn rilassa...anzi!
sono nella tua stessa barca Jamax...ho iniziato da grande , avevo 21 anni

elwood ha detto:
LUDUS...quali sono i momenti "importanti"?? ahahha ho capito bene??
dopo un bench da world record :asd: ..grande ludus! :ok:

@awake: molto spesso sono loro che fumano, anzi adesso sono più le donne fumatrici degli uomini (sono triplicate in 20 anni..60% contro il 50% degli uomini che invece sono un pò diminuiti) :( io non fumerei mai per colpa di una :nunu: piuttosto le do il lancio

:lol:

cmq mi aspettavo una grande maggioranza di si...e mi ritrovo con una STRAgrande maggioranza di no :asd:

Non tocco piu' una bionda dalle 19:31 del 31 Dicembre 2006.

In questo momento sono passate esattamente 1053 ore e 10 minuti.

Ho passato la fase critica del desiderio dopo-caffe' o serale.
Se non succede niente di terribile, dovrei avercela fatta.

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

[Excalibur] ha detto:

io per bionda intendo la birra :boh: comunque ce l'hai fatta ormai la parte critica è passata :sisi: :birra:

[Excalibur] ha detto:
pensa te che io non ne tocco una dalle 12:45 del 13 Febbraio 2007 ;) :asd: :lol:
ps: non fumo e non bevo birra.... ;) ....:asd:

pps: scusa toby fine O.T.

[Excalibur] ha detto:

Qualche hanno fa ho smesso. 18 mesi circa senza una sigaretta, poi ad una cena a casa da amici bevi un bicchiere di vino e via, sono andato a dormire che ne avevo fumate 14 (le ho contate). Nel giro di una settimana avevo ripreso il ritmo di un pacchetto al giorno. Io sarò particolarmente ****** ma temo di non essere il solo, mio padre (l'idiozia si eredita?) ha smesso da circa venti anni ma da quando sa che fumo ogni volta che vado a cena da lui me ne scrocca una. Certo questa cosa va avanti da una decina di anni e si limita a quelle 1/2 sigarette a settimana, direi che è comunque buono.

In sostanza se fumare ti piace non potrai mai dire di avere smesso davvero.

Pubblicità
Pubblicità