Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
All'età d 14-15 anni ho fatto qualke tiro ed è stato 1 bene, xkè da allora ho imparato ad odiare il fumo.:) Nn sopporto 1ª d tutto la puzza ke t lascia addosso la sigaretta, è veramente fastidiosa e brutta... Se poi mettiamo ke 1 buon 70% dei fumatori spesso e volentieri calpesta i diritti dei non-fumatori, allora lo skifo d fumare t viene veramente.:mad: Nn me ne vogliano i fumatori "corretti".:)
odio molto il fumo,sopratutto la puzza che lascia(baciare una ragazza che ha appena fumato è tremendo!!!!ti lascia in bocca un sapore orrendo)e xche nei locali chiusi mi irrita gli occhi e mi fa puzzare i vestiti e x fortuna da qualche anno a questa parte nei locali non si fuma +!evvaiiiiiii!!!!!!!
Ho provato una volta una sigaretta di un amico e mi ha fatto schifo...ho provato un cubano a Cuba e mi ha fatto schifo...in sintesi non fumo e mai fumerò :sisi:
Niente fumo ..nn ci trovo nulla di speciale e anzi baciare ragazze che fumano mi fa letteralmente schifo per cui esorto a smettere:D
nn nego però che mi sono capitati rarissimi momenti in cui fumarsi una sigaretta in compagnia è piacevole:)
bah...sto sondaggio mi è venuto perchè nella mia classe fumano come i turchi...ma anche ragazzi che si vede che non gli piace fumare...lo fanno per farsi vedere...
riguardo la puzza...è vero, ma ci sono abituato...mio padre fuma da una vita...