Chi fuma???

Fumi?

• Si

Voti: 11 25.0%
  • No

Voti: 31 70.5%
  • Solo se mi offrono la sigaretta/poche volte

Voti: 2 4.5%

• Votatori totali
    44
Pubblicità
Un solo avviso.

Una sola battuta sul fumare ,diverso dalle sigarette, e si chiude il 3D.

Tornando al tema....

Fumo mediamente 3/5 sigarette all'anno....

All'età d 14-15 anni ho fatto qualke tiro ed è stato 1 bene, xkè da allora ho imparato ad odiare il fumo.:) Nn sopporto 1ª d tutto la puzza ke t lascia addosso la sigaretta, è veramente fastidiosa e brutta... Se poi mettiamo ke 1 buon 70% dei fumatori spesso e volentieri calpesta i diritti dei non-fumatori, allora lo skifo d fumare t viene veramente.:mad: Nn me ne vogliano i fumatori "corretti".:)

odio molto il fumo,sopratutto la puzza che lascia(baciare una ragazza che ha appena fumato è tremendo!!!!ti lascia in bocca un sapore orrendo)e xche nei locali chiusi mi irrita gli occhi e mi fa puzzare i vestiti e x fortuna da qualche anno a questa parte nei locali non si fuma +!evvaiiiiiii!!!!!!!

Ho provato una volta una sigaretta di un amico e mi ha fatto schifo...ho provato un cubano a Cuba e mi ha fatto schifo...in sintesi non fumo e mai fumerò :sisi:

Niente fumo ..nn ci trovo nulla di speciale e anzi baciare ragazze che fumano mi fa letteralmente schifo per cui esorto a smettere:D
nn nego però che mi sono capitati rarissimi momenti in cui fumarsi una sigaretta in compagnia è piacevole:)

bah...sto sondaggio mi è venuto perchè nella mia classe fumano come i turchi...ma anche ragazzi che si vede che non gli piace fumare...lo fanno per farsi vedere...

riguardo la puzza...è vero, ma ci sono abituato...mio padre fuma da una vita...

non fumo ma qualche tiretto ogni tanto quando si esce la sera lo faccio..soprattutto quando sono fuori :D de capoccia :D

Pubblicità
Pubblicità