Chi Cambierà Gpu Nel 2016?

Chi cambierà gpu nel 2016?

  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 98 29.8%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 68 20.7%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 31 9.4%
  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una nvidia e rimando l'upgrade

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una amd e rimando l'upgrade

    Voti: 32 9.7%
  • Effettuerò un multi gpu

    Voti: 16 4.9%
  • Rimango con la scheda singola

    Voti: 56 17.0%

  • Votatori totali
    329
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il "rimango con una scheda singola" secondo me non ha un senso visto che sono presenti le voci "rimango con AMD o rimango con nVidia"
 
il "rimango con una scheda singola" secondo me non ha un senso visto che sono presenti le voci "rimango con AMD o rimango con nVidia"

Beh di solito c'è chi con il cambio sceglie se rimanere ancora con la singola oppure passare al multi gpu, che potrebbe essere un buon anno per il multi gpu.
 
Anche io non ho ancora votato (e sti C direte :asd: ).
Di sicuro rimarrò su scheda singola e su qualcosa di adatto al full HD, non troppo potente quindi ma neppure troppo "stretta", perché la sostituta non la prenderò prima di altri 3-4 anni :sisi:
Da valutare anche il prezzo, visto che devo rifare praticamente tutto, si salvano solo case e ssd/hdd :cry:
Comunque avendo ora una HD5450, immagino che qualsiasi cosa prenderò sarà "di un'altra galassia" :asd:
 
Ultima modifica:
il "rimango con una scheda singola" secondo me non ha un senso visto che sono presenti le voci "rimango con AMD o rimango con nVidia"

Secondo me come opzione ha senso.
Personalmente:
-Non ho in mente di cambiare
-Non ho in mente di fare SLI

Ergo: rimango con la scheda singola :sisi:
 
Secondo me come opzione ha senso.
Personalmente:
-Non ho in mente di cambiare
-Non ho in mente di fare SLI

Ergo: rimango con la scheda singola :sisi:

il fatto è che tale opzione è già inclusa nelle altre...
-cambio con una nuova amd/nvidia
-non cambio :sisi:

pure a me questa opzione prima di votare aveva creato qualche perplessità...poi ho votato solo "rimango con la mia amd" :D

- - - Updated - - -

l'unico senso che io riesco a dare a quest'ultima opzione è "ho una scheda singola adesso, non so ancora se cambierò e se la cambierò con nvidia/amd, in ogni caso se cambio cambio per un'altra singola" :sisi:

- - - Updated - - -

in ogni caso, imho poteva essere posta in modo diverso l'opzione, cioè: "non so ancora cosa farò" :D
 
l'unico senso che io riesco a dare a quest'ultima opzione è "ho una scheda singola adesso, non so ancora se cambierò e se la cambierò con nvidia/amd, in ogni caso se cambio cambio per un'altra singola" :sisi:
L'ho interpretata così anche io :sisi:
Solo che nel mio caso il pezzo "non so ancora se cambierò" non è contemplato :utonto:
 
L'ho interpretata così anche io :sisi:
Solo che nel mio caso il pezzo "non so ancora se cambierò" non è contemplato :utonto:

della serie, se ancora non lo sai non votare....aspetta a farlo per quando lo saprai!! :asd:
 
- Ho una amd e effettuerò un upgrade con amd
-
Rimango con la scheda singola

Più che altro, nella mia configurazione attuale l'upgrade sarà nel monitor. Colori ormai molto sbiaditi anche giocando con le impostazioni ma soprattutto la risoluzione 1600x900... non mi stanno più le cose nella schermata :sisi:

Passerò sicuramente ad un fullhd (magari con freesync) e se trovo una qualche occasione farò un pensierino pure al 1440p
Preso il monitor, cambierò quindi la scheda video.
 
Non prima del 2017, fai prima a cambiare la 560 con una gpu più potente.

Si eh? Mi sa che devo cominciare a mettere da parte una discreta somma, perché tra la parte video e tutta la sfilarata di roba audio, ho paura di spendere parecchia pecunia...Chissà se almeno costassero meno le schede che riescono a garantire i 60 FPS in FullHD
 
Si eh? Mi sa che devo cominciare a mettere da parte una discreta somma, perché tra la parte video e tutta la sfilarata di roba audio, ho paura di spendere parecchia pecunia...Chissà se almeno costassero meno le schede che riescono a garantire i 60 FPS in FullHD

Già ad oggi con 240 euro prendi una scheda che ti fa fare un bel salto dalla tua, immaginati quelle dopo...
 
Ho scelto ho una amd e resterò con una amd e resto a scheda singola perchè sarà l'esito più probabile almeno all'inizio, ma in ogni caso valuterò bene anche le nvidia.
Multi gpu invece non se ne parla se non più avanti.

Il problema principale è che devo cambiare tutto :asd: e spero anche in una contrazione dei prezzi dei monitor a risoluzioni superiori al 1080p.
Se questo non dovesse accadere e/o non avrò i fondi sufficienti, prenderò anche in considerazione l'acquisto di un usato di questa generazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top