Chi Cambierà Gpu Nel 2016?

Chi cambierà gpu nel 2016?

  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 98 29.8%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 68 20.7%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 31 9.4%
  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una nvidia e rimando l'upgrade

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una amd e rimando l'upgrade

    Voti: 32 9.7%
  • Effettuerò un multi gpu

    Voti: 16 4.9%
  • Rimango con la scheda singola

    Voti: 56 17.0%

  • Votatori totali
    329
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ORGOGLIOSAMENTE 980TI
E ORGOGLIOSAMENTE RIMANGO :P
(sempre se... e qua non chiudo la parentesi
 
Una HD 6850. Faceva il suo buon lavoro. Ma in alcuni giochi i cali di frame erano abbastanza evidenti. (Persino su Half Life 2 e la mod Black Mesa.... Non chissà che giochi pesanti).
Per cui tra Novembre e Dicembre 2015 ho cambiato il 60% del pc :sisi:

Passare da quello che avevi prima a quello che hai ora, dev'essere stata un'esperienza mistica :sisilui:
 
Una HD 6850. Faceva il suo buon lavoro. Ma in alcuni giochi i cali di frame erano abbastanza evidenti. (Persino su Half Life 2 e la mod Black Mesa.... Non chissà che giochi pesanti).
Per cui tra Novembre e Dicembre 2015 ho cambiato il 60% del pc :sisi:
Beh bel salto :sisi: io voglio provare il CF...
 
Non c'è l'opzione:
sono con la Intel dimmé e aspetto le presentino; valuto poi :sisi:

scelgo quella :sisilui:
 
Io probabilmente seguirò l'idea di cambiare e upgradare per il nuovo pc da salotto...certo, a meno che AMD non presenti una APU che riesca a far girare decentemente i giochi in FHD, anche se la vedo dura, e mi toccherà buttarmi su una schedina shorta per farla stare nel case...
 
Passare da quello che avevi prima a quello che hai ora, dev'essere stata un'esperienza mistica :sisilui:

Vedere il numeretto di FRAPS giocando a GRID 2 fisso sul 60 è stato qualcosa d'incredibile. Veramente: le prime volte (e ancora un pò adesso) non riuscivo ad abituarmi alla fluidità. :asd:
Per non parlare di titoli più pesanti. Ora posso godermeli come si deve. Senza compromessi :sisi:
 
mancano le opzioni per chi ha l'integrata...
Ha senso sta cosa?

- - - Updated - - -

Io probabilmente seguirò l'idea di cambiare e upgradare per il nuovo pc da salotto...certo, a meno che AMD non presenti una APU che riesca a far girare decentemente i giochi in FHD, anche se la vedo dura, e mi toccherà buttarmi su una schedina shorta per farla stare nel case...

Non prima del 2017, fai prima a cambiare la 560 con uan gpu più potente.
 
Per ora non mi sento di votare :asd:
Metterei solo "rimango con la scheda singola" perché ritengo comunque il metodo di sfruttamento del multi-gpu ancora troppo legato al software e di conseguenza con rese altalenati in base ai giochi (e personalmente questa è una cosa che da fastidio, trovo decisamente meglio la singola, più sfruttabile in tutti i casi ;))

L'unica cosa certa e che fino a settembre-ottobre la mia R9 280 sta nel case, poi dipende dai prezzi e dalle prestazioni che avranno per mandare un monitor 1440p in maniera decente (tra l'altro anche il monitor sarà da decidere in base alle schede video, perché sicuramente sarà g-sync/free-sync :sisilui:)


Ultimamente stavo anche valutando la possibilità di vedermi le prestazioni che avranno le due parti, prendere solo il monitor a inizio autunno (scegliendo a quel punto da quale lato stare, basandomi sui rapporti prezzo/prestazioni delle schede uscite e su quello che dovrebbe uscire), accontentarmi per un po' con la 280 (tanto qualche mese lo passo anche stando su giochi un po' più datati che la scheda riuscirebbe a mandare in 1440p o al limite continuerò a giocare a 1080p) e cambiarla nel 2017 quando saranno uscite tutte le lineup

Ho comunque molti dubbi, dovuti in gran parte anche al dovermi "buttare" per forza da una parte oppure sull'altra al momento della scelta del monitor... :retard:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top