Chi Cambierà Gpu Nel 2016?

Chi cambierà gpu nel 2016?

  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 98 29.8%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 68 20.7%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 31 9.4%
  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una nvidia e rimando l'upgrade

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una amd e rimando l'upgrade

    Voti: 32 9.7%
  • Effettuerò un multi gpu

    Voti: 16 4.9%
  • Rimango con la scheda singola

    Voti: 56 17.0%

  • Votatori totali
    329
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo problema è la piattaforma, non parlerei di cambio gpu prima che non cambi anche mobo,cpu e forse ram.

- - - Updated - - -

A quattro giorni dall'inizio del sondaggio, situazioni stabili, discreto incremento della preferenza sulla scheda singola rispetto al multi gpu.
 
Fiero possessore di 290 tri-x,AMD è come il vino (chi vuol intendere intenda,tutti gli altri nel camper :lol:)
Votato upgrade rimanendo dal lato rosso,ovviamente non essendo ancora uscite le nuove e non avendo dati a sufficcienza per i vari confronti,la certezza non posso averla,ma difficilmente passerò al lato verde :sisi:
 
- - - Updated - - -

A quattro giorni dall'inizio del sondaggio, situazioni stabili, discreto incremento della preferenza sulla scheda singola rispetto al multi gpu.
Credo che molti siano nella mia posizione: vorrei fare sli/cfx ma la piattaforma non me lo consente.
Avendo una 970 e sapendo cosa possono farne 2 assieme ho solo paura ad immaginare la potenza di uno SLI di 1070 visti anche i consumi e il tdp basso....maledetta mobo!
 
Credo che molti siano nella mia posizione: vorrei fare sli/cfx ma la piattaforma non me lo consente.
Avendo una 970 e sapendo cosa possono farne 2 assieme ho solo paura ad immaginare la potenza di uno SLI di 1070 visti anche i consumi e il tdp basso....maledetta mobo!

La scimmia è potente... Peccato che manchino le banane :lol:
 
Siccome siete la mia fonte primaria di informazione in merito, probabilmente appena escono i nuovi modelli amd conoscerete il mio upgrade molto prima dell'acquisto. Quello di cui sono abbastanza sicuro è che passerò da Nvidia a Amd.
 
Credo che molti siano nella mia posizione: vorrei fare sli/cfx ma la piattaforma non me lo consente.
Avendo una 970 e sapendo cosa possono farne 2 assieme ho solo paura ad immaginare la potenza di uno SLI di 1070 visti anche i consumi e il tdp basso....maledetta mobo!

2 1070? più veloci dello stesso sli di 980ti, sopratutto piu gestibili
 
Credo che molti siano nella mia posizione: vorrei fare sli/cfx ma la piattaforma non me lo consente.
Avendo una 970 e sapendo cosa possono farne 2 assieme ho solo paura ad immaginare la potenza di uno SLI di 1070 visti anche i consumi e il tdp basso....maledetta mobo!
siamo in 2 infatti la cambio :sisi:
 
siamo in 2 infatti la cambio :sisi:
Eh tu hai seguito la storia, volevo cambiare mobo ma non mi conviene
Passerò ad i7 in futuro e li prenderò una mobo che spacca!
Anche perché un i5 4460 con due 970 è sbilanciata, figuriamoci con una pascal...
 
Eh tu hai seguito la storia, volevo cambiare mobo ma non mi conviene
Passerò ad i7 in futuro e li prenderò una mobo che spacca!
Anche perché un i5 4460 con due 970 è sbilanciata, figuriamoci con una pascal...
Io prendo una MB dignitosa e un dark rock 3 :sisi:
 
Ma non c'è l'opzione per chi ha una intel gma :lol:
Comunque io upgraderò (finalmente) ad una vga dedicata, sceglierò in base a benchmark e ca$h quale prendere
 
Io ho una 960, consigliate di cambiarla o di aspettare la serie nuova dopo quella di quest'anno? Magari esce fra 1 annetto e si rimane "Con la GPU nel di dietro"
Secondo voi riesco a venderla a un prezzo di circa 140-150€?
Grazie a chi mi aiuterà in questo dilemma shakespeariano
 
Io ho una 960, consigliate di cambiarla o di aspettare la serie nuova dopo quella di quest'anno? Magari esce fra 1 annetto e si rimane "Con la GPU nel di dietro"
Secondo voi riesco a venderla a un prezzo di circa 140-150€?
Grazie a chi mi aiuterà in questo dilemma shakespeariano

boh io così a naso ti direi vendila.....non so a quanto riusciresti a piazzarla però!! non conosco i prezzi del mercatino del'usato!! :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top