Chi Cambierà Gpu Nel 2016?

Chi cambierà gpu nel 2016?

  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 98 29.8%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 68 20.7%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 31 9.4%
  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una nvidia e rimando l'upgrade

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una amd e rimando l'upgrade

    Voti: 32 9.7%
  • Effettuerò un multi gpu

    Voti: 16 4.9%
  • Rimango con la scheda singola

    Voti: 56 17.0%

  • Votatori totali
    329
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo il primo giorno equilibrio generale, mentre rispetto a quanto avevo previsto, il multi gpu è comunque tenuto abbastanza in considerazione.
 
A quel punto rimani con una singola.
Infatti, pensavo di gestirmi così
Inizio estate (ho il compleanno) dissi dignitoso + una 490/1070, durante l' estate nuova MB, fine estate se trovo un lavoretto una seconda GPU se vedrò che vale la pena, dopotutto non ho pochi pixel da smuovere
 
Ho un SLI di 980 G1 e non so che fare :asd:
Certo che se upgrado, upgrado sicuro Nvidia avendo io un monitor G-Sync, ed essendo lo stesso 1440p@144Hz non so se scheda singola o meno...
Ancora è tutto da vedere sui prezzi\prestazioni\quanti soldi ci rimetterei a cambiare
 
Ho un SLI di 980 G1 e non so che fare :asd:
Certo che se upgrado, upgrado sicuro Nvidia avendo io un monitor G-Sync, ed essendo lo stesso 1440p@144Hz non so se scheda singola o meno...
Ancora è tutto da vedere sui prezzi\prestazioni\quanti soldi ci rimetterei a cambiare
LOL, ma tu non eri quello che saltava a piedi pari pascal?:asd:

aiaiai Darius la scimmia:lol:
 
LOL, ma tu non eri quello che saltava a piedi pari pascal?:asd:

aiaiai Darius la scimmia:lol:

Questo era quando si dava per certo che le 1080 fossero con GDDR5 lisce... con le GDDR5X le carte in tavola potrebbero cambiare :asd:
Ma ancora "nun se sà" quanto sarà elevato il gap prestazionale...
 
Sto rivalutando la possibilità di cross, se stavolta sarà buono. Penso di fare una 490/1070 + una z97 dignitosa e verso fine estate una seconda 490/1070
 
Sposterei in Schede Video :sisi:
Spostata :sisi:

Comunque ho votato rimango con la scheda singola. Ho una GTX 970 e mi devo ancora abituare alla fluidità rispetto alla precedente :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top