Chi Cambierà Gpu Nel 2016?

Chi cambierà gpu nel 2016?

  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 98 29.8%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 68 20.7%
  • Ho una amd e effettuerò un upgrade con nvidia

    Voti: 31 9.4%
  • Ho una nvidia e effettuerò un upgrade con amd

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una nvidia e rimando l'upgrade

    Voti: 50 15.2%
  • Ho una amd e rimando l'upgrade

    Voti: 32 9.7%
  • Effettuerò un multi gpu

    Voti: 16 4.9%
  • Rimango con la scheda singola

    Voti: 56 17.0%

  • Votatori totali
    329
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero di fare un bel salto dalla GT 610 a una polaris/pascal sulle 150€ (la scelta ricadrebbe sul prezzo a cui trovate e su quella che tende ad andare meglio , anche se sono più per le rosse :asd:) , ma è un po difficile..... Vedrò come si metterà la situazione :sisi:
 
Io spero di fare un bel salto dalla GT 610 a una polaris/pascal sulle 150€ (la scelta ricadrebbe sul prezzo a cui trovate e su quella che tende ad andare meglio , anche se sono più per le rosse :asd:) , ma è un po difficile..... Vedrò come si metterà la situazione :sisi:

Beh, conta che sembra che si stiano spartendo un po' le fascie di mercato :sisilui:...

Se amd non avrà prima del 2017 una gpu di fascia alta/enthusiast, nvidia potrebbe non avere una gpu di fascia medio/bassa prima di fine 2016...
 
Ho una 970 e la terrò per tutto quest'anno, il prossimo si passa da un 1920x1080 a un 3440x1440 con 2x X80 (se avranno un rapporto qualità-prezzo decente) o direttamente X80 Ti.
 
Molto interessante ma forse al momento un pò prematuro, dovendo fare tutto nuovo e quindi affrontare una bella spesuccia per le mie povere tasche, penso 6600k+u2515h+ p10, perchè da quello che ho capito (poco a dire il vero :lol:) dovrebbero essere più economiche anche se meno performanti della controparte verde, ma allo stesso tempo in grado di sostenere degnamente il 2k a 60 hz , poi se nvidia ripropone le stessa politica performance /prezzi applicata alla 970 posso benissimo cambiare idea
 
divertente, sto condannando alla pensione la mia 660 da 2 giorni dopo che la ho presa ..

quindi ho nvidia e non prevedo di cambiare a breve ed ecco il perchè:

Prima non giocavo/facevo titoli che non gravavano sulla gpu , per linux poco c'era , poi valve annuncia steam e li mi sono rovinato, ho preso la gtx 660 esclusivamente per serious sam 3 ( unico tripla A degno al tempo)

All'inizio le pprestazioni erano bassissime , poi nvidia ha iniziato a lavorare e chi fa i porting ha iniziato a saperci fare .

la cosa divertente è che ad oggi la gtx 660 riceve ancora aggiornamenti utili e migliora in prestazioni, quando usci grid autosport andavo si e no a 20 fps con settaggi medi, ora vado a 40 fps con settaggi ultra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top