Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra un paio di minuti finisco di scaricare Enshrouded, il gioco del momento* che dovrebbe essere un misto tra gli ultimi due Zelda e Valheim.
* se escludiamo Palworld...
Ho appena staccato. Bellino, c'è molto di Valheim, ad esempio il cibo serve come buff e non muori di fame o di sete se non mangi o non bevi, o il crafting molto simile sia sul lato equipaggiamento (anche se qui c'è qualcosa di carino come i rampini o la tuta alare!) sia sul lato costruzioni, anzi, qui sembra ancora più elaborato. Il combattimento finora è piuttosto semplice ma ho trovato poca roba in quest'oretta, magari coi boss o con qualcosa di più grosso di un lupo si farà più fatica. La differenza con Valheim è la presenza di vere e proprie classi, che si sviluppano tramite perk (per ora il level cap è solo 25, ma siamo ancora in E.A.), e la nebbia (e, in generale, ad una vera e propria trama, cosa praticamente assente nel gioco di Iron Gate).Sei riuscito a giocarci?
Dannati streamerzzzz!il gioco del momento
Ho preso bloodborn in offerta a 10€ sullo store ps5, siccome non l’ho mai giocato, era da recuperareDai, un topic che ricalca un pò l'onda del "gioco a cui stiamo giocando", ma con la differenza che qui ci mettiamo i giochi che abbiamo appena acquistato, non per forza che ci stiamo accingendo a giocare, che andrànno messi nell'altro topic!
Inizio io, approfittando dei saldi di Steam ho preso
1. Max Paine 3
2. The Surge, mi attirava ma c'era qualcosa che mi disattirava anche, quindi sempre skippato, ma per pochi euro..
3. Battlefield 5 per giocare la campagna in single (in realtà l'avevo già, ma anni fa per errore comprai la key in inglese, mentre il mio nipotino mi ciarlava nell'orecchio portandomi a confusione... il mio inglese è decente ma non da gestire la trama di un videogioco, mi scoccia giocare senza almeno i sottotitoli)
4. Deliver us the moon