UFFICIALE Che gioco abbiamo appena acquistato?

Pubblicità
Ho trovato Steelrising scontato al 98% a 2,35 euro su Cdkeys e l'ho preso, lo installerò più avanti, prima o poi l'avrei voluto provare, solo che non ho avuto tempo e soprattutto aspettavo di trovarlo scontato, non convincendomi totalmente, così scontato però era da prendere al volo!

Domanda. Ho letto che su Nexus Mod c'è una mod tradurre Disco Elysium in italiano (sostituendo lo spagnolo). Qualcuno ne sa qualcosa? Perché l'ho trovato a pochi euro e mi interessa provarlo.

Alan Wake 2 e sto aspettando che esca The precinct, anche se la demo ha dimostrato che probabilmente uscirà parecchio acerbo.

Appena acquistato Silent Hill The Room su GOG a 6 euro.. versione originale, speriamo non sia fastidioso oggi nei comandi! Potermi rigiocare dopo tanti anni questi giochi è un grande piacere! Me lo giocherò sulla Ally x probabilmente, che magari quella diagonale minuta lo valorizza, rispetto a giocarlo sul monitor del computer principale. GOG l'ho sempre poco calcolato negli acquisti, negli anni ci ho comprato poco, lo utilizzo soprattutto per i giochi raccolti da Amazon Prime che vanno riscattati lì, ci sono invece un sacco di chicche, devo seguirlo più spesso!

Acquistato ieri Strider (2014) su Instant Gaming, mi è costato 1.21 euro in tutto poiché ho scelto Paypal come metodo di pagamento

In occasione di questo acquisto ho cominciato a giocare il primissimo Strider per Mega Drive per prepararmi bene a quello del 2014

BF 2042 a 5€ ma non mi piace per niente... almeno ci fosse la campagna offline, ma non lho vista

Alla fine ho comprato Disco Elysium con i Saldi Steam. Su Nexus Mod ci sono diverse mod per la traduzione ma dopo una patch del gioco non funzionano più. Io ne ho installata una (facile, devi solo sovrascrivere 2 file) e sembra che funzioni, sovrascrive lo spagnolo.

@Blitz84 ti direi anche il nome della mod ma il sito di Nexus Mod al momento è down. Ricordamelo...

Alla fine ho comprato Disco Elysium con i Saldi Steam. Su Nexus Mod ci sono diverse mod per la traduzione ma dopo una patch del gioco non funzionano più. Io ne ho installata una (facile, devi solo sovrascrivere 2 file) e sembra che funzioni, sovrascrive lo spagnolo.

@Blitz84 ti direi anche il nome della mod ma il sito di Nexus Mod al momento è down. Ricordamelo...
Adesso che ho scoperto che esiste la mod per la traduzione lo prenderò anch'io, ne ho sempre sentito parlare come un capolavoro ma sempre skippato per quel motivo!

Adesso che ho scoperto che esiste la mod per la traduzione lo prenderò anch'io, ne ho sempre sentito parlare come un capolavoro ma sempre skippato per quel motivo!
Idem! Però devo prima finire Mass Effect 3, poi tocca a Grim Fandango... poi vediamo!

OT: tra l'altro, vedendo il tuo avatar... ma cosa aspetta Ubisoft a far uscire un nuovo Splinter Cell? Chissà che roba pazzesca, con tutte le tecnologie moderne...

Idem! Però devo prima finire Mass Effect 3, poi tocca a Grim Fandango... poi vediamo!

OT: tra l'altro, vedendo il tuo avatar... ma cosa aspetta Ubisoft a far uscire un nuovo Splinter Cell? Chissà che roba pazzesca, con tutte le tecnologie moderne...
Perchè evidentemente puntano più alla cassa di massa coi soliti titoli a cadenza stabilita. Il mio avatar, nonostante sia fan ovviamente di Splinter Cell, è a onoranza di tutto il genere degli stealth game, di cui sono fan sfegatato, persino in giochi non di quel genere specifico, il PG che mi creo generalmente è basato sull'uccisione in stealth e l'invisibilità, che sia un RPG o qualsiasi cosa mi permetta quelle meccaniche. Tranne che nei Souls, dove lo stealth è solo leggermente abbozzato e mi interessa poco, qualsiasi altro gioco mi offra delle meccaniche stealth, quelle intraprendo, che sia un cecchino dalla distanza o un ladro assassino con i pugnali che gira di soppiatto! La scelta dell'avatar è per via che Splinter Cell, assieme a MGS, sono stati tra i capostipiti e pionieri del filone stealth nei tempi che furono!

Ultima modifica:
Perchè evidentemente puntano più alla cassa di massa coi soliti titoli a cadenza stabilita. Il mio avatar, nonostante sia fan ovviamente di Splinter Cell, è a onoranza di tutto il genere degli stealth game, di cui sono fan sfegatato, persino in giochi non di quel genere specifico, il PG che mi creo generalmente è basato sull'uccisione in stealth e l'invisibilità, che sia un RPG o qualsiasi cosa mi permetta quelle meccaniche. Tranne che nei Souls, dove lo stealth è solo leggermente abbozzato e mi interessa poco, qualsiasi altro gioco mi offra delle meccaniche stealth, quelle intraprendo, che sia un cecchino dalla distanza o un ladro assassino con i pugnali che gira di soppiatto! La scelta dell'avatar è per via che Splinter Cell, assieme a MGS, sono stati tra i capostipiti e pionieri del filone stealth nei tempi che furono!
Se non lo hai mai giocato, ti consiglio Mark of the Ninja. Un piccolo grande capolavoro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro