HSH
Utente Èlite
- Reazioni
- 721
- Punteggio
- 141
ancora troppo per un giocoa metà! Aspettiamo la seconda parte!Stava in sconto sia su pc che su ps5 a 27 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ancora troppo per un giocoa metà! Aspettiamo la seconda parte!Stava in sconto sia su pc che su ps5 a 27 euro
Ma che significa.. Rebirth è la seconda parte, come la giochi se non hai giocato il primo?ancora troppo per un giocoa metà! Aspettiamo la seconda parte!
significa che non lo compro finchè non ci sono almeno due parti... sperando facciano qualche promo del tipo che prendi la seconda e ti regalano la primaMa che significa.. Rebirth è la seconda parte, come la giochi se non hai giocato il primo?
Tra l'altro è una trilogia, quindi Rebirth sarà 2/3 del racconto
l'ho provato ieri sera, il combat system non è che mi piace molto ma ci ho giocato troppo poco.Mi pareva fosse a turni mentre questo è più un hack and slash molto confusionario... spero di ricredermi quando i figli mi lasciano più tempo per giocarciSquare Enix che ti regala un gioco? La stessa compagnia che vende FF3 ancora a 18 euro?
Aspetta e spera
Però questo non significa che FF7 sia un mezzo gioco, anzi, è molto divertente, totalmente svecchiato e soprattutto di una rigiocabilità non da poco. In offerta a 27 euro era un prezzone
Puoi scegliere la modalità di combattimento, se a turni o in tempo reale.l'ho provato ieri sera, il combat system non è che mi piace molto ma ci ho giocato troppo poco.Mi pareva fosse a turni mentre questo è più un hack and slash molto confusionario... spero di ricredermi quando i figli mi lasciano più tempo per giocarci
Ah ottima info grazie!Puoi scegliere la modalità di combattimento, se a turni o in tempo reale.
Se ti piacciono i giochi a turni ti consiglio l'ottimo Sea of Stars, incluso sia nel Gamepass che nel PlayStation plus
Anche io causa lavoro non ho molto tempo libero, infatti ho un altro codice di 3 mesi per il gamepass ancora da riscattare, però è giusto dire se un gioco è incluso o meno in questi abbonamentiAh ottima info grazie!
Purtroppo NON ho abbastanza tempo libero per gli abbonamenti.. I figli mi lasciano mezz'oretta la sera e basta
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
Secondo me un po' stai invecchiando. Se vuoi posso darti la lista dei prossimi sintomi che incontrerai nei prossimi 10 anni.... ma no via, te li lascio scoprire...Ho giocato un'oretta a God of War. Mamma mia, la telecamera così ravvicinata mi da un fastidio pazzesco, ed essendo un gioco frenetico ogni tanto avverto un senso di nausea (motion sickness?).
Si vede che sto invecchiando... perché un po' di anni fa il caro e vecchio Gears of War non mi aveva dato nessun problema di questo tipo...
EDIT: non c'è qualche mod fatta bene che permetta di cambiare la visuale? Abbiate pazienza ma sono completamente inesperto in merito a mod ecc, fino ad ora non ne ho mai avuto bisogno...
RI-EDIT: Gears non mi aveva dato problemi perché l'avevo giocato su 360 ad un metro di distanza dalla tv, non su PC a nemmeno mezzo metro.
Non sto invecchiando! Non troppo, diciamo
Invecchiando sto invecchiando, ok... ma in rete è STRAPIENO di gente che si lamenta della stessa cosa! Allora non sono l'unico.Secondo me un po' stai invecchiando. Se vuoi posso darti la lista dei prossimi sintomi che incontrerai nei prossimi 10 anni.... ma no via, te li lascio scoprire...
Per queste domande abbiamo https://forum.tomshw.it/threads/a-che-gioco-stiamo-giocando.630667/Ho giocato un'oretta a God of War. Mamma mia, la telecamera così ravvicinata mi da un fastidio pazzesco, ed essendo un gioco frenetico ogni tanto avverto un senso di nausea (motion sickness?).
Si vede che sto invecchiando... perché un po' di anni fa il caro e vecchio Gears of War non mi aveva dato nessun problema di questo tipo...
EDIT: non c'è qualche mod fatta bene che permetta di cambiare la visuale? Abbiate pazienza ma sono completamente inesperto in merito a mod ecc, fino ad ora non ne ho mai avuto bisogno...
RI-EDIT: Gears non mi aveva dato problemi perché l'avevo giocato su 360 ad un metro di distanza dalla tv, non su PC a nemmeno mezzo metro.
Non sto invecchiando! Non troppo, diciamo
No no... ma ti capisco, anche io dicevo proprio così....Invecchiando sto invecchiando, ok... ma in rete è STRAPIENO di gente che si lamenta della stessa cosa! Allora non sono l'unico.
Dato che a quanto pare di mod fatte bene non ce ne sono, e dato che il gioco comunque mi sta piacendo (per quanto poco ci abbia giocato), proverò una soluzione "vecchia scuola": mi allontanerò dal monitor
Perdere al primo boss di ff7... Altro sintomo di invecchiamento, come mi sento triste... Dovrò guardare i video di come fare a superarlo, diminuire la difficoltà non se ne parlaSecondo me un po' stai invecchiando. Se vuoi posso darti la lista dei prossimi sintomi che incontrerai nei prossimi 10 anni.... ma no via, te li lascio scoprire...