UFFICIALE Che gioco abbiamo appena acquistato?

Pubblicità
Perdere al primo boss di ff7... Altro sintomo di invecchiamento, come mi sento triste... Dovrò guardare i video di come fare a superarlo, diminuire la difficoltà non se ne parla

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
Beh fai conto che io gioco a daymare 1994 modalità storia e riesco morire 😳 😁

A Highland Song. Una gioia per gli occhi e le orecchie. Un po' ostico da capire, ma neanche troppo, perché è tutto in inglese scozzese e senza contare che sono una frana nelle parti ritmiche, per il resto è un platform davvero originale.

GAk3U1TWsAAa7Xk.webp

vedremo, il primo mi era piaciuto molto , e da fan di star wars sono sicuro sarà ottimo anche questo
poi se ha qualche pecca amen
allora può dipendere molto dall'hardware che hai
Perché il gioco è ottimizzato malino ed è pesante, conta molto molto il processore

Adesso che hio un 7800x3d e una 4080 riesco a giocarlo benissimo , ma prima era un massacro non so se era dovuto al collo dato del 10700k o se le ultime patch hanno milgiorato le cose

Di fatto l'ho dovuto mollare per via dello stuttering ovunque

Come gioco bello è bello se non fosse per quei problemi tecnici

allora può dipendere molto dall'hardware che hai
Perché il gioco è ottimizzato malino ed è pesante, conta molto molto il processore

Adesso che hio un 7800x3d e una 4080 riesco a giocarlo benissimo , ma prima era un massacro non so se era dovuto al collo dato del 10700k o se le ultime patch hanno milgiorato le cose

Di fatto l'ho dovuto mollare per via dello stuttering ovunque

Come gioco bello è bello se non fosse per quei problemi tecnici
Ho un 12600k e la 4070, vediamo come va dai! diamogli fiducia

Potrebbe avere un po' di stuttering e avere male in RT
per fortuna ci sta il dlss 3

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

"Last Day of June" e "To The Moon", li ho avviati 5 minuti giusto per verificare che funzionassero - sono curioso di provarli entrambi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro