UFFICIALE Che gioco abbiamo appena acquistato?

Pubblicità
Adesso che ho scoperto che esiste la mod per la traduzione lo prenderò anch'io, ne ho sempre sentito parlare come un capolavoro ma sempre skippato per quel motivo!

Io uguale. Magari non sarà un traduzione "di fino" (anche perché da quel che ho letto è un inglese molto slang) e ho sempre paura che ci sia un aggiornamento che invalidi la mod ma è credo valga la pena provarci.

@Blitz84 Grim Fandango ce l'ho nel Game Pass, l'ho installato ma non l'ho ancora giocato.

@Kollaps @Blitz84 la mod per Disco Elysium che ho installato io è questa. Credo che sia l'unica che funzioni perchè le altre non sono state più aggiornate dopo una patch del gioco.
Grazie mille.
Funziona solo se il gioco viene preso su Steam? O anche su GOG, Instant Gaming, Humble Bundle, magari regalato da Prime / Epic ecc?

Io l'ho preso su Steam ma penso funzioni su qualcosiasi piattaforma, alla fine va a sovrascrivere solo due file che se non ricordomale dovrebbero essere di testo.

Appena acquistata la key di Silent Hill 2 remake a 37 euro su Cdkeys, attivato adesso su Steam, mi accingo ad installarlo.

Già che c'ero mi sono tolto lo sfizio anche di prendermi Lost in random a 3 euro scontato su Steam, ce l'avevo in lista desideri, non so nemmeno io quando ce l'ho messo, stando a quel prezzo l'ho preso, è una cupa fiaba gotica in stile cartoonesco, penso che me lo proverò più avanti sulla Ally x, questo genere di giochi non troppo impegnativi a livello grafico ma suggestivi nel design sono perfetti per la Ally x.

Approfittando dei saldi su Steam: Amnesia Rebirth, Maid of skier, The last campfire, Divinity original sin enhanced edition, State of decay 2 (che nonostante avessi apprezzato il primo, non avevo mai comprato) e NFS Heat, non sono un fanatico di NFS ma quelle volte che ci ho giocato nella vita mi divertiva, non ci spenderei mai un prezzo pieno, nemmeno 20 euro, ma a 3 euro circa perchè no! Ognuno di questi pagati sotto i 5 euro.

Con I saldi invernali ho preso su steam Bulletstorm: Full clip edition, Halo the master chief collection e la Deluxe edition di Doom Eternal. 32 euro in tutto

Preso benissimo da Silent Hill 2 il remake, che ahimè è prossimo alla fine della run, mi sono appena preso Madison e Visage, che godono da quel che ho letto del titolo di giochi particolarmente spaventosi ma non per causa di jump scares, ma proprio per un senso di angoscia costante, che ho avuto dal remake di SH2 e che pretendo dal prossimo gioco in linea, è importante che siano horror seri, maturi e non per adolescenti, inoltre parlano di enigmi impegnativi, cosa che apprezzo particolarmente. Appena finita la run inizierò Madison, ovviamente con cuffie a palla! Questo remake mi ha fatto tornare la voglia di giochi survival horror con enigmi, ma tantissima!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro