supermassiveblack
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 60
state letteralmente sparando palloni
(scusatemi)
(scusatemi)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ti ho suggerito prova a cercare dei file "KMS" che è un attivatore di windows per leversioni pirata, se li trovi significa che il tecnico ti ha installato una versione pirata di windows e i problemi potrebbero dipendere proprio da questo.state letteralmente sparando palloni
(scusatemi)
In che cartella li devo cercare i KMS?come ti ho suggerito prova a cercare dei file "KMS" che è un attivatore di windows per leversioni pirata, se li trovi significa che il tecnico ti ha installato una versione pirata di windows e i problemi potrebbero dipendere proprio da questo.
seconda cosa, tu ti fidi di questo tecnico? per come la vedo io ritrovarsi 9 minacce in un pc appena formattato è una questione seria. apri i log di malwarebyte e posta qui le minacce riscontrate cosi capiamo meglio in cosa ti sei imbattuto.
Ok, da domani procedo.Per reinstallare tutto per prima cosa fai un backup di tutti i dati personali, poi installi prima Windows 10 selezionando dal setup l'opzione personalizzata, lì elimina tutte le partizioni del disco principale (Windows, Ubuntu e anche le partizioni piccole di sistema), quindi seleziona lo spazio non allocato che rimane e procedi con l'installazione di Windows. Una volta installato Windows 10 vai nella gestione del disco, seleziona il disco C, fai tasto destro, riduci e inserisci la dimensione in MB della partizione che vuoi fare per Ubuntu, quindi se vuoi farla di 50 GB dovrai inserire 51200. Una volta fatto installi Ubuntu in quello spazio creando una partizione logica di swap di 4 GB e una partizione primaria ext4 con punto di mount / che occupa i restanti 46 GB.
scusa ma come fa Windows a trovarsi da solo i driver? Li prende dal sito Dell ufficiale?Non ho mai usato Malwarebytes con la protezione in tempo reale nella navigazione web per cui in merito a questo non saprei, ma che quelle 9 minacce trovate erano tutti falsi positivi mi sembra abbastanza strano. Come mi sembra strano che l'ordine di installazione dei driver c'entri con questo problema dato che Windows 10 appena installato riconosce già da solo il 99% dei componenti e installa già per conto suo i driver. Ripeto, secondo me è un problema di malware.
Quindi, durante l'installazione, quando mi chiede di connettermi (tra l'altro, senza driver WiFi!), devo rifiutare, terminare l'installazione senza connessione... e poi?I driver li installa automaticamente con Windows Update appena si connette ad internet. Ora il computer è connesso?
ma, come pensavo, se apro il centro connessioni, mi dice di installare il driver!Ora basta connetterlo ad internet, fare la ricerca degli aggiornamenti da windows update e in automatico ti installa i driver
Ok, e questo si è capito. Tutti mi dicono sta cosa.A me su tutti i computer ha sempre trovato tutti i driver in automatico